realizzare un sogno ti fa sentire vivo! complimenti!![]()
realizzare un sogno ti fa sentire vivo! complimenti!![]()
PR EMILIA
Premesso che l'analisi consumi visto le variabili, e' sempre difficile,mentre per quanto riguarda i costi eccessivi va sempre fatta una valutazione riguardo alle possibilita' economiche di ogni singolo soggetto,ti posso dire quello che e' la mia realta'.
Il mio cinquino e' in versione SS e scarico RM in versione completamente originale,
La uso sia per lavoro che nel tempo libero,
70%autostrada,30%citta',
l'uso e' quasi sempre nei limiti imposti,
in otto mesi ho percorso 27.000 km,(nessun problema)
il computer di bordo mai azzerato mi segnala 14,4 km/l.
Giudica tu,ciao
Ciao bentornato! hihihi
Ottima scelta! anch'io da Ottobre ho fatto il tuo stesso passo e mi sono già fatto 9.000 km! Fortuna che la uso quasi solo per piacere!!!
Viaggio sui 12,5 di media, l'acquisto della 500 Abarth lo rifarei 1.000 volte!
Complimenti per la Scorpioncina!![]()
ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...
auguri per il nuovo acquisto!
Auguri x il neo acquisto
mitico 5ino
complimenti!![]()
TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)
Tanti auguri!!e spero tu possa goderti questo nuovo gioiellino come il precedente
![]()
Ciao Marco, Ben arrivato !!!!
"Coming soon: Fiat 500 X Cross Plus 1.6 Mjt"
Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più.
Ciao e buon divertimento!
Sesta settimana di attesa .... dicono che l'agenzia delle entrate, pur avendo dato il benestare la settimana scorsa, deve ancora trasmettere l'esito delle pratiche alla motorizzazione civile per procedere alla reimatricolazione (la macchina proviene dalla spagna) .... comincio a pensare di rinunciare a tutto e tenermi il mio piccolo mjt. Al momento ho firmato solo l'impegno di acquisto che dovrebbe avere validità 20 giorni .... quindi scaduto da quasi 2 settimane.
Mi stanno girando troppo le scatole