+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: dove metto bici e sci?

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Federico B Visualizza il messaggio
    Comunque ragazzi ieri dopo svariati smadonnamenti e anche qualche graffietto sulla carrozzeria .... Ci sono riuscito!!!!!
    Il fine giustifica i mezzi

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Dottorfolle non è in linea

Predefinito

Ciao a tutti!

Mi collego a questa discussione poichè volevo avere qualche altra informazione in merito..

Pratico molti sport di montagna, dalla mtb, all'arrampicata, allo scialpinismo (..e lo so, + che di una 500 avrei bisogno di un fuoristrada....ma non demordo!), e dalle foto che ho visto sono quasi sicuro di poter caricare, abbattendo i sedili posteriori, anche fino a 2 mtb smontate (..le smonto sempre anche con il monovolume..) tenendole in piedi, ovviamente, appoggiate su sella e manubrio in modo che la forcella sia verticale nella parte più alta della macchina. E fin qui ci sono..

Ho dei grossi dubbi per gli sci invece, e volevo chiedere (dato che il cambio è molto vicino al volante, ed intravedo questa possibilità) quanto spazio c'è dal baule, fino alla prossimità del cambio con i sedili posteriori abbassati??
    Abbattendo i sedili potrei far passare la sacca degli sci tra i due sedili anteriori (come si faceva una volta..), non mi è mai piaciuto "attaccare" oggetti fuori dalla macchina quindi preferirei questa opzione ai portapacchi.

Ringrazio tutti in anticipo!

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quanto lunghi sono gli sci? Perché io sono riuscita a far stare in piedi/obliquo dietro il sedile anteriore del passeggero uno snowboard da 166cm dentro la sua sacca. Per farlo entrare, molto semplicemente, lo abbiamo "calato" dal portabagagli aperto e lo abbiamo messo poggiato un po' in obliquo, con la base appoggiata "sotto" la seduta del sedile passeggero.

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Ricordo che trasportando oggetti in condizioni precarie in auto, in caso di frenata brusca queste vengono proiettate in avanti contro passeggero e guidatore, per questo è sempre meglio metterle fuori dall'auto. Cose che sembrano assicurate benissimo spesso non lo sono realmente

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Comunque la 500 si può dotare di gancio traino.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dottorfolle Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Mi collego a questa discussione poichè volevo avere qualche altra informazione in merito..

Pratico molti sport di montagna, dalla mtb, all'arrampicata, allo scialpinismo (..e lo so, + che di una 500 avrei bisogno di un fuoristrada....ma non demordo!), e dalle foto che ho visto sono quasi sicuro di poter caricare, abbattendo i sedili posteriori, anche fino a 2 mtb smontate (..le smonto sempre anche con il monovolume..) tenendole in piedi, ovviamente, appoggiate su sella e manubrio in modo che la forcella sia verticale nella parte più alta della macchina. E fin qui ci sono..

Ho dei grossi dubbi per gli sci invece, e volevo chiedere (dato che il cambio è molto vicino al volante, ed intravedo questa possibilità) quanto spazio c'è dal baule, fino alla prossimità del cambio con i sedili posteriori abbassati??
    Abbattendo i sedili potrei far passare la sacca degli sci tra i due sedili anteriori (come si faceva una volta..), non mi è mai piaciuto "attaccare" oggetti fuori dalla macchina quindi preferirei questa opzione ai portapacchi.

Ringrazio tutti in anticipo!
    La vedo dura riuscire a metterci dentro 2 MTB smontate,soprattutto in piedi..io ho provato sia con la vecchia 26er che con l'attuale 29er ma non c'è stato verso!!

PS:Brescia dove??..ma fai xc,free ride,all mountain,DH,..??..che bici hai??
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Io am
    Alla bici ci metti le chiodate e la usi, gli sci ce li attacchi dietro alla bici e poi pedali

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Un altro pedalatore??....io xc e marathon..che biga hai??
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3