Quote Originariamente inviata da Genovesello79 Visualizza il messaggio
eheheh
ringrazio tutti per la solidarieta'...mi sono un attimo sfogato perche a volte leggo i post di gente che ha la macchina dopo una settimana e mi sembra di essere un pirla dopo quasi due mesi a non avere manco una presunta data di consegna..pero ero decisissimo fin dall'inizio di aspettare pur di avere l'auto come l'avessi voluta.
ora ho solo il problema del navigatore integrato NAV, perche' non sento nessuno che ha messo questo optional e gia con l'auto il che mi preoccupa non poco!
non era un discorso contro chi prende una pronta consegna e ne è felice ma certi post li trovo un po semplicistici.Come credo anche voi ben sappiate, tutti i concessionari hanno pronte consegna, se la vuoi bianca, nera o rossa senza accessori quante ne vuoi...se gia vuoi il tettuccio in bocca al lupo!
Onestamente non volevo intervenire ma letto questo post ho pensato"devo fare una piccola considerazione"!
Io sono uno di quelli che ha aspettato una settimana e ho acquistato il cinquino.Nessuno da allora mi è venuto a dire "non essere contento del tuo nuovo acquisto" oppure "non esprimere la tua felicità per solidarietà agli altri".Lo scotto da pagare è stato prendere una macchina totalmente diversa da come la volevo tanto l'avrei dovuta tenere solo pochi mesi. Ecco la differenza: a te arriverà come la vuoi tu, io l'ho dovuta prendere( e dico dovuta dato che mi si è fusa la testata della vecchia car) cosi com'era.Tutto qui!Nessun funerale e nessuna esultanza sfrenata!
A presto!