...quando la farà la Fiat (che se continua così la farà eccome) sarà diverso o sarà la stessa cosa..?
Ricordo che più di qualcuno tempo fa diceva la stessa cosa della 500 in genere e che poi sarebbe diventata EasyPower.
Mi posso permettere di ricordare a chi adesso dice no, che ho visto più di una volta le stesse persone che per prime si ergevano a contrarie solo per partito preso o per semplice ideologia (anche io,lo ammetto) cambiare repentinamente idea quando spinte dalla pressione delle necessità. Tornando in topic mi permettto anche di profetizzare che un domani alcuni degli stessi che oggi sono "nogasabarth",saranno quelli che spinti dal bisogno di motorizzare la propria famiglia con un veicolo che pur essendo un monovolume a metano,abbia sotto almeno il motore che spingeva la loro Abarth e avranno così l'utilità mista alla soddisfazione personale.
Se facessero la futura 500L con tale motore e tale alimentazione la definirei una brillante idea.![]()






Rispondi quotando



