scusa andrenaline,visto che siamo paesanimi puoi dire se per caso il tagliando lo hai fatto al nuovo di Arcore? e poi scusa come mai ti hanno messo il Selenia K e non Abarth?
scusa andrenaline,visto che siamo paesanimi puoi dire se per caso il tagliando lo hai fatto al nuovo di Arcore? e poi scusa come mai ti hanno messo il Selenia K e non Abarth?
purtroppo le officine abarth autorizzate fanno le furbe sui tagliandi
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
si, dipende dai punti di vista, io se potessi o sarei in grado farei tutto da me alla macchina, metto le mani solo dove posso essere in grado di fare le cose bene, non mi spingo oltre.
Per cambiare l'olio ho impiegato poco più di un ora, (era laprima volta) e l'ho fatto di domenica quando ho trovato un po di tempo necessario, ho risparmiato e so che cosa c'ho messo
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
Ciao!, io sono di Lissone ma trapiantato a Saronno dalla ragazza da un po di anni.
Il tagliando l'ho fatto a Tradate (VA) dove ho preso la macchina, era il primo, e l'ho fatto circa a gennaio 2009 e mi hanno messo il selenia K.
Ora se devo fare tagliandi in officina vado da autoalberta (è una delle officine che corre con le AC), mi ci trovo bene, li al tagliando mi hanno messo il selenia abarth
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
capisco quello che mi vuoi dire, ma attento che per rivendere l'auto è bene fornire le ricevute\fatture dei tagliandi riportanti i km e la targa. questo potrebbe essere un punto di discussione a tuo sfavore, soprattutto se la dai dentro ad una concessionaria....
Ragazzi vi chiedo un ultima cosa
A 6000 km ho fatto il primo tagliando in abarth, ma guardando sul libretto uso e manutenzione non mi hanno scritto niente e non c'è nessun timbro che dichiara l'avvenuto tagliando.....
Che posso fare?
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
andare in officina e dirglielo sono obbligati a metterlo, altrimenti come fai a provare che il tagliano lo hai fatto?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
io ho le fatture dei lavori eseguiti, però devo dire che il libretto di manutenzione, quello dove si trascrivono i tagliandi fatti, non me lo hanno mai compilato le officine abarth. Già qui si denota come lavorano... in Volswagen, con la mia vecchia auto, la prima cosa che volevano quando portavo la macchina erano le chiavi e il libretto cronologico dei tagliandi, anzi, lo esigevano...
Per esperienza, posso però dire che al momento di rivendere la macchina, non cambia assolutamente nulla, sia che tu spendi 10.000 euro di tagliandi ufficiali, 5000 o 100 euro, tanto il valore della macchina è quello. Diverso invece il discorso di una macchina tagliandata e tenuta bene, e non importa come e dove a mio parere
come già scritto sopra, solo in abarth (o fiat) ho visto che non compilano i libretti ai tagliandi, io il libretto me lo compilo da solo, tanto ci sono comunque le fatture a testimoniare il tagliando, e sono anche più dettagliate