se qualcuno mi sa risponde sulla domanda dei sedili 50/50 mi leva un enorme dubbio comunque credo che metterò i cerchi da 15 (500€) e sensori di parcheggio! perchè se dietro non si vede quasi nulla meglio non rischiare!
se qualcuno mi sa risponde sulla domanda dei sedili 50/50 mi leva un enorme dubbio comunque credo che metterò i cerchi da 15 (500€) e sensori di parcheggio! perchè se dietro non si vede quasi nulla meglio non rischiare!
La pop berlina non li ha i poggiastesta ora non so bene se la 500C li abbia o meno.. il fatto che l' optional del sedile sdoppiato includa la dicitura " con poggiatesta posteriori" mi fa però capire che di norma non li ha.. tu di al conce che vuoi i poggiatesta posteriori, che lui sul suo vede tutti gli optionals in colonna, se non ci sono, vuol dire che sono col divanetto sdoppiato..
Non sono sicuro al 100% ma penso sia così.. i sensori mettili..
grazie a tutti ^.^
I sensori mi pare ci siano di base sulla C?
Almeno fino all'anno scorso i poggiatesta posteriori erano di serie su tutte le 500C...
...i sensori di parcheggio no, solo su Lounge e Rock.
Per i cerchi da '15 opzionali, quando li ordini ti consiglio di controllare quali siano (mi ricordo che erano/sono disponibili anche per la 500C quelli della 500 chiusa e gli Sport, non solo quelli specifici della cabrio).
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
Eh infatti gli ho detto che non so bene però scusa se fossero ancora di serie non ci sarebbe scritto sedile sdoppiato con poggiatesta, sarebbe solo sedile sdoppiato, o no?
cambiano sempre sti optional che non si capisce più nulla.. e METTETE STO ESP DI SERIE che vi costerà manco 30€
Ho telefonato in conce, lui dice che i poggiatesta posteriori sono di serie su qualsiasi versione di 500C: pop, popstar, rock, lounge..
grazie ragazzi!!! ora accumulo e riordino le idee e decido tutto ^.^ grazie a tuttiiiiii