bellaaaaa
ma... a me sembra un pochino storta. potrei sbagliarmi dalle foto. boh
![]()
![]()
![]()
Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
In strada dal 14 Febbraio San Valentino.
anche a me danno questa impressione.. cmq hanno usato le mostrine che erano nella confezione..quindi forse devono essere così..
oggi provo a verificare sovrapponendo le mostre..
a dire il vero a me non danno questa impressione....mi sembrano dritte...boh!
Secondo me sembrano un pò storte perchè c'è la sagomatura dell'auto che non è lineare cioè mi sembra un pò inclinata e quindi da questa impressione.
a me sembrano leggermente inclinate in avanti con la punta..
cmq l'importante è che l'hanno messe come dice mamma Fiat..
forse devono dare proprio l'idea della punta..
xkè c'è un modo particolare x posizionarli? nel senso tu parli di mostrine, cm si usano?
![]()
![]()
![]()
Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
ciao ...si nella confezione ci sone due dime per l'applicazione si tratta di due pezzi di cartone che compaciano con alcuni particolari della carrozzeria
la foto della rossa e' presa dal sito francese ed e' montata al contrario ..la bandiera italiana e' montata giusta con il verde verso la porta dal lato passeggero e lato guida con il rosso verso la porta
Forum Fiat 500 - Galerie Photo
si l'ha messa al contrario il tipo, il francese non avrà ancora capito la bandiera italiana comè fatta? cmq da francese io non la prenderei. ihihih dopo la sconfitta![]()
![]()
![]()
![]()