Ultima domanda...i consumi a gpl come li hai rilevati..? Spero non col computer di bordo..
Ultima domanda...i consumi a gpl come li hai rilevati..? Spero non col computer di bordo..
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
la pressione dei pneumatici è giusta?
2.2 avanti e 2.1 dietro?
Ieri il mio vicino mi fa: ma tua mamma che pressioni ha sulle gomme della sua Lancia Delta perchè le mie a occhio mi sembrano troppo gonfie.. vado a misurare 3.0 dietro e 3.2 davanti
Meno male che l' aveva ritirata dal conce solo 20 minuti prima se no era un pericolo.. può darsi una svista
MATILDEFiat 500 Lounge Easy Power 1.2 69 cv, Bianco Bianco, cerchi in lega 15'' a 18 razze, tetto in vetro fisso, kit cromo, interni Lounge in cordura blu/grigio in ambiente avorio, B&M, comandi al volante, climatizzatore manuale
Vabbhe il libretto d'uso pero puoi leggerlo....vai da un benzinaio e gommista e fatti controllare i pneumatici devono stare a 2.2 avanti e 2.1 dietro
MATILDEFiat 500 Lounge Easy Power 1.2 69 cv, Bianco Bianco, cerchi in lega 15'' a 18 razze, tetto in vetro fisso, kit cromo, interni Lounge in cordura blu/grigio in ambiente avorio, B&M, comandi al volante, climatizzatore manuale
Ma figurati![]()
Off topic cosa?