benvenuto collega campovolo![]()
benvenuto collega campovolo![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
ritirata ieri!
quanto sono contento di avergli messo i sedili in pelle rossa?????????????????? meno male che ho modificato l'ordine in tempo
certo che ritirare l'auto fare 4 km, e vederla sopra il crick per cambiare i cerchi nonha prezzo!
la prima foto della mia abarth è sul crick mentre montano i cerchi nuovi![]()
postalabenventuo!
Buongiorno e benvenuto nel club Abarth!I complimenti però si fanno solo dopo che ci fai vedere le foto...
Si i sedili rossi li ho anch'io,son stupendi! Illuminano l'abitacolo e lo rendono grintoso!
E bravo...
ps: visto che sei di Torino come me posso chiederti dove l'hai presa?
Grigio campovolo? Adoro quel colore...
La cosa più bella comunque sono proprio i sedili! Anch'io ero indeciso all'inizio ma poi ho ceduto alla tentazione...
Il fatto di avere il poggiatesa integrato è una vera chicca! Ci mancano solo e cinture a 4 attacchi e poi sarebbe il massimo! Unica cosa,quando la guidi ti consiglio di metterci una stoffa o un cuscinetto sottile così non li rovini!
Foto foto....vogliamo e foto!![]()
Le cinture 4 punti volendi si montano con pochissimo sforzo, bastano 2 o 4 viti..e le cinture ovviamente!![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Secondo me..se prendete pelle metterci cuscini sotto non ha senso..tanto vale prendere tessuto..tra l'altro già la posizione di guida è quello che è, se fai spessore sotto al sedere sei ancora più alto..
Se non usi jenas o pantaloni con bottoni/cerniere la seduta non si rovina, ovviamente si sforma per il peso..a me si è abbastanza rovinata la fiancata sinistra del sedile invece, non so come, non ne ho idea..per prevenire fai almeno un trattamento all'anno..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6