ma poi come si leva il colore dal cerchio se non si è piu soddisfatti?
Si gratta un po' la superficie e poi si spella..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ho visto sul sito che fanno anche il trasparente, potrebbe essere interessante per proteggere cerchi e cofano durante l'inverno no? QUalcuno l'ha provato?
si, il lucido non sarebbe una brutta idea, specialmente da applicare sul cofano
molto interessante per discorso del lucido trasparente!
che lavoraccio toglierlo pero' , almeno dal cerchio :O
anche io l'ho preso tempi di consegna 2gg lavorativi con corriere espresso gls, e ho fatto i montanti x vedere l'effetto ottico così poi appena posso la porto a far wrappare, perchè se veniva un lavoraccio non avrei buttato via i soldi del wrap
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Il trasparente è opaco e l'ho provato sulla soglia baule per proteggerla dai graffi....Per me, lasciate perdere! il risultato finale è na schifezza, si vede da 1 km che c'è "qualcosa" sopra la vernice, io l'ho chiamato "effetto yogurt secco"![]()