Sì infatti secondo me per quello non ne vale la pena..almeno io..se corro vado in pista, dopo mezzo turno ha già appreso la guida..in altri contesti grandi differenze non ne ho notate..
Sì infatti secondo me per quello non ne vale la pena..almeno io..se corro vado in pista, dopo mezzo turno ha già appreso la guida..in altri contesti grandi differenze non ne ho notate..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
non hai ancora provato?![]()
No, non serve niente..credo che ai fini del reset vada bene anche solo staccare la centralina lasciando attaccata la batteria comunque..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
No no, se stacchi la centralina devi per prima cosa staccare la batteria e aspettare minimo 10 minuti.
Fidati, il polo negativo (cavo nero) ha uno sgancio rapido con una levetta colore grigio.... poi sfili cablaggio dal polo negativo o lo posi sulla batteria senza fargli fare contatto col polo positivo mi raccomandolo lasci cosi 10 minuti
ciao!
mi sembrava di aver letto su un altro forum che la "best practice" per cambiare la centralina fosse quella di staccare prima la batteria e poi eseguire l'operazione di cambio centralina, magari ho letto male o mi confondo![]()
No ma non puoi sbagliarti..la positiva ha la protezione di plastica rossa col + sopra..la negativa è l'altra con un morsetto grigio a molla..
Inizialmente le prime volte io staccavo la negativa (va bene uguale ma non mi ero accorto dello sgancio rapido del polo negativo) per staccare la batteria, ma ha il bulloncino e ci si mette di più..con la negativa sganci e e riagganci molto più velocemente..