+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: In procinto di ordinarla...

Con noi dal 28/10/2007
     kerio non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da messo Visualizza il messaggio
    avete una foto del cambio?
    esiste la modalità eco e normale nella modalità automatica o solo normale?
    cosa cambia nel display?
    i pedali (freno e acceleratore) rimangono gli stessi o il freno è dimensioni "maggiorate"?
    aprendo la portiera si sente il solito rumore della messa in pressione dell olio del cambio?
    -ne hanno già postata una quindi non la ripeto.
    -l'Economy c'è soltanto in modalità automatica. Usando il semimanuale non puoi andare in economy.
    -Secondo me non cambia in nulla di rilevante...ma non ci ho fatto molto caso.
    -Il freno è un pelino più largo, il che è molto utile perchè con il dualogic si guida con un solo piede .
    -Non ho fatto caso neanche a questo. Sulla Panda e sulla GP non l'ho mai sentito ma forse è solo colpa del mio udito poco sensibile

@andre79
    Congratulazione per la macchina!
    A me invece non hanno anticipato un bel nulla...la 500 è ancora in divenire e a questo punto si parla di Marzo (che vada bene).

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ecco quello che dice il manuale in merito al display.
    Deduco che la dualogic monti il display di destra che ha le indicazioni relative al cambio e una più ampia finestra di pixel per le scritte (non sembra male come cosa...):
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3