Teo già quella che hai come firma merita veramente..................................e quella se non sbaglio l'hai fatta col 4S...........................![]()
Buon lavoro a tutti! Mi raccomando: Impegnatevi per le foto!
Certo, la qualità non è da sottovalutare. Abbiamo imposto dei requisiti minimi per quanto riguarda la tipologia di macchina fotografica.
Come appunto però scrive qualcuno, ci sono molto smartphone in commercio con risoluzioni e\o foto accettabili. Dalla foto si può risalire al tipo di digitale\cellulare utilizzato. Se la qualità è invalidante, la foto non passa. Se la qualità è accettabile (nessun disturbo di grafica, sfarfallamento, foto mossa) passa, altrimenti il fotografo verrà contattato e gli sarà segnalata l'anomalia.
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Allora: queste sono foto di un utente Flickr che usa una Canon G5: http://www.flickr.com/photos/macprohawaii/7202181702/
Questo sono io:
Questa è la Canon G5:
Lato anteriore con anello copriattacco a baionetta smontato,notate il bottoncino di sblocco in basso e il "contatto caldo" per il flash:
E la parte posteriore,notate i numerosi tasti per le varie funzioni e anche il mirino ottico che rendono la macchina un piccolo gioiello:
Obiettivo di serie: 7.2-28.8 mm. 1:2.0-3.0 Eh beh...son dati che fan riflettere ancora oggi.![]()
Ultima modifica di Spoiler; 17/05/2012 a 12:29:52
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Allora piangevi miseria per poi farti dire ma che dici ad avercele come la tua ?!?!!!!!
Ragazzi con tema libero intendiamo sì tema libero ma che centri qualcosa con la 500
(ci è arrivata la foto di un carlino che per quanto io adori non è in linea col calendario)
@Spoiler ti abbiamo detto che non ci sono problemi, manda e poi vediamo...
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui