Bravissimo![]()
Bravissimo![]()
Ciaoo...eccomi di nuovo con un ultima creazione in tema fiat 500 scala 1:43...scusate se vi rompocon questi modellini ma a qalcuno dovrò pur mostrarli..... Durante il mio viaggio di nozze a new york mi sono imbattuto in molte 500 e spesso mi fermavo ad osservarle con la curiosità di un bimbo per vedere cosa ci fosse di diverso dalle nostre...con somma gioia di mia moglie. Fatto sta che ho pensato che una volta tornato in italia avrei provato a rifare la versione USA in scala 1:43 Così ho preso un modellino economico ed ho cominciato a modificarlo. Per prima cosa ho creato le luci laterali sui paraurti (un po in rilievo perchè altrimenti sul modellino non si sarebbero notati), ho spostato il tappo del serbatoio al centro del passaruota e fatto come quello mopar. Poi sono passato al portellone creando l'alloggio per la targa americana. Finite le modifiche con la socca master ho creato lo stampo in gomma siliconica così poi da poter stampare tutte le scocche ch voglio in resina. Anche gli intrni hanno ricevuto alcune modifiche tra le quali l'adozione del bracciolo centrale e il cassettino porta oggetti chiuso. Dopo aver stampato 2 scocche ho cominciato il montaggio, cercando di modificare il più possibile il tergicristallo dx che nella versione usa è un po più curvo. Spostate le frecce in basso e per finire una bella targa NEW YORK... Ho appena finito 2 esemplari (uno per mio papà appassionato anche lui di modellismo) Cerco di mostrarvele....scusate la lungaggine ma ci tenevo a farvele vedere
io le faccio da mè in casa
guardate il mio garage
![]()
molto belle Jumpy!!
sai mica se si trova la lounge verde libero e bello??![]()
Molto belle,anche io una volta facevo modellismo statico (diorami con mezzi militari) e poi RC auto Tamiya.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Grazie mille a tutti!!! BuSiS non si trova la lounge verde libero e bello....però mi hai fatto venire una bella idea. La voglio fare io...è un colore particolare e dovrebbe venire molto bene. A pensarci mi piacerebbe farne anche una come la mia...grigio imprevedibile sport. Prima però faccio la lounge verde libero e bello così poi mi dite che ne pensate....
complimenti molto belle
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
se vuoi ti dico i codici colore del verdeho anche il ritocco a casa..
Grazie ancora ragazzi!! Si BuSiS mi fa comodo se mi dai il codice del colore così riesco a trovarlo più facilmente.....