Onestamente dubito..c'è chi ha preparazioni che laggano anche fino a 3000 giri, ma soluzioni simili non credo siano applicabili: 1) perchè sicuramente hai già mappato ed ottimizzato la gestione software anche per la farfalla; 2) perchè c'è un limite fisico alla cosa..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
se non ricordo male leggevo sugli abarthisti che c'è chi monta sto tipo di centraline anche in abbinata col kit SS ... e non ne potrebbe più fare a meno![]()
Mooolto interessante! Ho la 500 1.4 aspirato, ma devo dire che questi 100cv non si sentono per nulla...
La mia prima auto è stata una Lancia Y elefantino 1.2 8 valvole (non so bene modificata come, ma credo solo rimappata) che potesse tornare dall'aldilà mi umilierebbe di brutto...
Aggiungere questo modulo quanto potrebbe venire a costare? Ho una serie di modifiche in lista, ma date le ristrettezze economiche devo darmi delle priorità![]()
da mappa lo puoi ottimizzare fino ad un certo punto.. infatti a me non bastava... invece questa centralina riprogrammabile è fatta appositamente e lavora su tutta la gestione elettronica... e ti GIURO che la differenza c'è eccome.. poi anche se uno non ci crede a me non cambia nulla... il mio cinquino va sempre bene lo stesso sia che uno ci creda o meno..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
si si è normale è lo stesso se usi la 500 1.2 8v è più briosa in ripresa.. lo dicono in molti.... però ... il 1.4 essendo 16 v ha un bel tiro in alto.. e riempendolo sotto diventa cattivo... il mio installatore ha fatto un paio di 1.4 e mi ha detto che hanno preso parecchio...
guarda io con 280 euro ho preso modulo, cablaggio e montaggio compreso... e fidati che ti appagherà di più che rimappandola