La mia sarà rossa. E' il mio colore, ce l'ho ne DNA :-))) Ho tutto rosso!
La mia sarà rossa. E' il mio colore, ce l'ho ne DNA :-))) Ho tutto rosso!
Contratto firmato il 17/12/2007
Scaricata in concessionaria il 28/03/2008
come ce l'hai tu Genovesello79???? tutti sappiamo che la 500 è una macchina che si presta ai colori più pazzi, ma prenderla rossa è da folli, bisogna essere coraggiosi, perchè magari alla lunga può stancare, ma visto che la 500 sarà la mia prima macchina nuova (avevo una golf, che mi manca tantissimo....cmq aveva 10 anni e l'ho guidata per 6..)!!
............ho fatto la follia... e presto mi arriverà una bella rossa fiammante!!!
Io ho una rosso sfrontato sport con fasce laterali nere e skydom, sedili grigio/nero in ambiente nero. Mi piace troppo e non riesco a farmi piacere tutte le altre.
Qui le foto: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...html#post27819
complimenti... + guardo la tua, e piu so' di aver fatto un'ottima scelta!!!![]()
1.2 sport rosso sfrontato, cromature esterne, specchietti cromati, esp + asr etc etc, striscia 500 italia, sticher 500 italia su parafango, clima automatico, impianto stereo "100 watt", fasceparacolpi con targhetta 500 cromata, tetto in vetro fisso, fendinebbia + molto altro ancora. . . ordinata 24/11 ritirata oggi...
grazie... compagno di colore!
A me sarebbe piaciuto pure il nero provocatore, ma dentro sarebbe diventata tutta nera e non mi piaceva proprio.
Tutti gli altri colori non mi piacciono, non fanno per me :P
Mi è venuto un dubbio poco fa! Ma a qualcuno di voi ke ha ordinato la 500 in uno dei colori pastello vale a dire il rosso come il mio, il giallo ecc... ma il concessionario nel preventivo ve l'ha fatto pagare 384 euro o giù di li? Il dubbio mi è venuto consultando Al Volante nel reparto auto nuove e listino optional. qui riporta ke 384 euro sono una rikiesta in + solo per i metallizzati e 1000 euro per il gioioso. Quindi in teoria i pastello sono di serie. Qualcuno di voi mi sa dare qualke spiegazione? Grazie mille
Qui: Fiat / Showroom
puoi vedere quali colori sono optional e quali no. Il rosso sfrontato è tra quelli a pagamento e costa 385 €.
no... solo il blu m'ama non m'ama ed il bianco bianco sn a prezzo 0... i pastelli extraserie come il rosso vengono 360, mi pare..ora magari sarò aumentato.. e il bianco gioioso 700, aumentato anche quello. Il giornale si è solo espresso male.. naturalmente ha toppato in pieno.. perciò nn ti hanno fregato...
Ok Grazie mille!