Discussione chiusa
Pagina 3 di 35
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 343

Discussione: Vendite chiuse

nurybleu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    OK ma OT personale mio...: mi considero uno sfigato..senza vergogna.
    Sfigato perchè hai un'Abarth (..magari cabrio )??
    Pensa a chi vorrebbe tanto comprarla e non se la può permettere e guardando la tua sogna di poterci fare anche solo un giro perchè in casa più di una punto 55 prima serie non si possono permettere...per me possiamo ritenerci tutti fortunati

P.S.:
    Credimi che se non sei una modella "quello" con la R8 manco ti caga!

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    OK ma OT personale mio...: mi considero uno sfigato..senza vergogna.
    No non era rivolto a te
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Mah..io resto del parere che se ci avessi ragionato su di più non avrei preso un abarth..per farla muovere decentemente ho speso più di 2000 euro..senza contare gli 800 di freni..discorso a parte per i sabelt..peso a parte,meritano davvero
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma io meccanicamente non la rimpiango..vorrei solo miglioraresso gli assemblaggi e lasciassero perdere strane e fantasiose edizioni "speciali"..unica cosa..del kit mi rimarranno solo i cerchi mi sa (troppo belli)..mappa già fatta, assetto da fare, pastiglie già cambiate (capirai che roba) e dischi tutti scanalati che mi sa non durano ancora molto..forse era meglio se aspettavo, ma avevo smania di fare la modifica..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Stessa cosa mia..i cerchi di,esteticamente fanno paura..ma i miei dopo 6 mesi erano ovali..questi hanno preso cambiate ASSURDE (l'ultima ieri..non ho visto una voragine a 80 orari..)..so è sballata la convergenza ma il cerchio è perfetto..

Cmq dai..anche meccanicamente..collettore di aspirazione in plastica,masso sotto la copertura col rischio di spaccarli se per qualche motivo lo devi togliere..frizione gallata sulle prime uscite..aspirazione??..ne parliamo??..ip non sono affatto contento..ho perso l'amore..starò invecchiando..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di andrenaline

Con noi dal 11/12/2008
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     andrenaline non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fede155 Visualizza il messaggio
    Nel magazine abarth scaricabile dal sito ci sono stati in effetti alcuni cambiamenti:
    xenon-optional
    interscope-optional
    sedili posteriori sdoppiati-di serie (era ora)
    poggiatesta posteriori regolabili in altezza-di serie

Come futuro acquirente non la trovo una manovra positiva, sicuramente lo è per loro ma per il cliente finale no. Potevano ridurre i già limitati sconti ma non eliminare dotazioni di serie. L'interscope può anche essere opzionale ma perchè gli xenon? La mettevano un passo avanti rispetto a macchine come twingo RS o swift sport (parlo di dotazioni). Inoltre quanto potranno costare? Non più di 500€ spero
    era ora!, i poggiatesta non servono solo per il comfort, ma se hai gente seduta dietro sulla 500 e non ce li hai e ti tamponano vedi le loro teste sul lunotto come si frantumano.

Io purtroppo non ce li ho e questa cosa mi rode, ma solo per la sicurezza!

Bilstein® CoilOver B14 OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres

fede155

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrenaline Visualizza il messaggio
    era ora!, i poggiatesta non servono solo per il comfort, ma se hai gente seduta dietro sulla 500 e non ce li hai e ti tamponano vedi le loro teste sul lunotto come si frantumano.

Io purtroppo non ce li ho e questa cosa mi rode, ma solo per la sicurezza!
    Secondo me poi la panca intera senza poggiatesta fa troppo panda 750..

L'avatar di LupenIII

Con noi dal 28/12/2011
    Provincia: Verona

Italy
     LupenIII non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Sono passato oggi in Fiat (per vedere la valutazione dell'usato 500) e ho chiesto delle Abarth. Il conce mi ha detto che hanno fermato la vednita delle Abarth stock per favoreggiare le Tributo Maserati (che lui si è appena preso vendendo la Tributo Ferrari)....

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nurybleu Visualizza il messaggio
    Il termine corretto è "suicidio marketing"

Comunque da quello che so io l'interscope su Abarth nel 2011-2012 era a pagamento, almeno sulla 500C ad € 400.00 e infatti su parecchie 500 chiuse usate non c'è tra la dotazione di serie ma, in quelle che ce l'hanno, è presente come optional.
    Gli Xeno sono/erano di serie sulla C ma sempre nel 2011-2012 erano a pagamento sulla berlina, infatti tanti (anche sul forum) hanno montato gli AE con xeno.
    Il sedile 50/50 io l'avevo di serie e i poggiatesta regolabili sono già compresi e non l'ho mai visto tra gli optional...
    Io l'ho presa a settembre e aveva gli xenon di serie (berlina)....

Con noi dal 27/07/2011
    Provincia: Torino

Italy
     Fill non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LupenIII Visualizza il messaggio
    Sono passato oggi in Fiat (per vedere la valutazione dell'usato 500) e ho chiesto delle Abarth. Il conce mi ha detto che hanno fermato la vednita delle Abarth stock per favoreggiare le Tributo Maserati (che lui si è appena preso vendendo la Tributo Ferrari)....
    ma quante cavolate che sparano in concessionaria è spaventoso davvero.

è stata bloccata per aggiornamento del sistema per la presa ordini, causa cambiamento griglia prodotto togliendo varie cose che erano di serie.

Discussione chiusa
Pagina 3 di 35
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo