In fatti costa 136 euro senza IVA quindi ... sono 160 euro .... triste realtà è puoi c'è il sensore della temperatura che alza un può il prezzo
ciao a tutti...stamattina è successo anche a me...avevo chiuso gli specchietti e stamattina aprendo quello lato passeggero mi è rimasto in mano!!! In pratica è integro, si è rotto il perno interno, il filo è a posto, la regolazione elettronica funziona, ma ho lo specchietto spenzoloni. Dopo averlo incerottato ben bene sono partita. Oggi faccio un salto in officina e sento cosa mi dicono, perchè la macchina è ancora in garanzia!!!!!!!
Sti specchietti li fanno con lo sputo...
Tra l'altro da circa 3 anni a questa parte sono diversi da quelli che montavano prima.
Appena tornata dall'officina...non mi hanno dato tante speranze che il danno possa rientrare nella garanzia. Lo specchietto potrebbe avere preso una botta...(mahhhhh!!!!) Mandano la richiesta all'ispettore fiat e domani mi fanno sapere qualcosa. Eventuale costo specchietto euro 160...senza la calotta!
Ultima modifica di 500black&white; 27/06/2012 a 16:33:20
Approfittane prima che ci ripensino!![]()
Sbrigati e rimani li di guardia tanto ci mettono poco.
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!