+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Abarth SS 2008 o 2010???????

  1. #21
    L'avatar di Agisette

    Con noi dal 25/07/2011
    Residenza: Concesio
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 1,413

    Italy
     Agisette non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Tratta tratta che la 2010 non ha su nulla...
    "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna

  2. #22

    Con noi dal 21/06/2012
    Residenza: catania
    Provincia: Catania
    Età : 39
    Messaggi: 20

    Italy
     DaniAbarth non è in linea

    Predefinito

    Vedremooo cm va a finireee

  3. #23
    The Player

    Predefinito

    una ss senza cerchi ss???? ma sei sicuro che ha il kit ufficiale riportato a libretto?

    cmq sia se il prezzo è simile prendi quella del 2010...pero' verifica che tutto sta in regola...poi i cerchi se non ti piacciono li cambi tu piu in la

  4. #24

    Con noi dal 21/06/2012
    Residenza: catania
    Provincia: Catania
    Età : 39
    Messaggi: 20

    Italy
     DaniAbarth non è in linea

    Predefinito

    Infatti qello lo controllo ..........lunedì spero d fare passaggio e tutto!
    Ragazzi volevo delle info x dei cerchi, apro un topic oppure scrivo qui?!

  5. #25
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    vai di quella del 2010 ma tratta il prezzo che ha pochi optional

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  6. #26
    L'avatar di Agisette

    Con noi dal 25/07/2011
    Residenza: Concesio
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 1,413

    Italy
     Agisette non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    C'è già una discussione sui cerchi...
    "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna

  7. #27

    Con noi dal 21/06/2012
    Residenza: catania
    Provincia: Catania
    Età : 39
    Messaggi: 20

    Italy
     DaniAbarth non è in linea

    Predefinito

    Ok grazie

  8. #28
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    se usi il tasto cerca la trovi

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  9. #29
    nicolavicenza

    Predefinito

    prendila nuova... cerca un conce abarth che ha una vecchia stock in pronta consegna... ti fà un bel sconto, spendi pochi euri in più, ma hai la macchina nuova...

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. 500 abarth 09/2008 con 10000Km
    Da anto.barre nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 02/07/2010, 15:41:39
  2. 27 Marzo 2010: My Special Car 2010 con ABARTH
    Da Abarthisti nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 19/03/2010, 12:24:18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi