+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Abarthizzare o Tuningzare la 500?

fede155

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francesco2295 Visualizza il messaggio
    seeee 130 puliti puliti!
    Vedete il problema è proprio questo, il vantarsi di portare una macchina da 4quintali a 130 all'ora quando è stata progettata per andare a 50, il fatto che sia tagliandata regolarmente non vuol dire niente, il fatto che sia più sicura perchè il proprietario è geloso non vuol dire niente, le tue pasticche sportive non ti salvano la vita...cmq non voglio iniziare una discussione inutile e inoltre sono OT....se sono illegali un motivo ci sarà..anche se in questo paese questo non vuol dire niente...

L'avatar di Francesco2295

Con noi dal 18/06/2012

Italy
     Francesco2295 non è in linea

Predefinito

guarda, io sono molto orgoglioso della mia vettura costruita con sacrifici!il fatto che io la tratto divinamente è fondamentale perchè io so le prestazioni che ha ma la uso solo per i raduni e non la stiro mai. Hai ragione,inutile cominciare discussioni inutili.
    Quote Originariamente inviata da fede155 Visualizza il messaggio
    Vedete il problema è proprio questo, il vantarsi di portare una macchina da 4quintali a 130 all'ora quando è stata progettata per andare a 50, il fatto che sia tagliandata regolarmente non vuol dire niente, il fatto che sia più sicura perchè il proprietario è geloso non vuol dire niente, le tue pasticche sportive non ti salvano la vita...cmq non voglio iniziare una discussione inutile e inoltre sono OT....se sono illegali un motivo ci sarà..anche se in questo paese questo non vuol dire niente...

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

tuningzza

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio