Di che anno è? Quanti km?
di solito quando lo fa così all'improvviso potrebbe essere la pompa benzina...già altri hanno avuto lo stesso problema! dopo un pò è ripartita?
ciao a tutti. ho un problema con la mia piccola 500 sport del 2008 con 45mila km da privato. Acquistata usata a Roma ho fatto rientro a rimini senza nessun problema. ho percorso circa 2000 km senza problemi e poi... singhiozzo, accensione spia arancione motore e spegnimento frequente. a volte riparte e a volte no. carro attrezzi per officina. i signori meccanici ed elettrauti (3 per ora) hanno così sentenziato:
la bobina non è (difetto segnalato in diagnosi);
la centralina non è (sostituita con una revisionata e ricodificata per 250,00 euri);
con il passare del tempo il difetto in è metamorfosi! ora a volte si spegne all'improvviso senza accendere nessuna spia.
Mi pare di aver capito di non essere il primo ad avere questo tipo di inconveniente.
Qualcuno può aiutarmi? grazie.
Sei nella sezione sbagliata micovale, prova a leggere nella sezione 1.2![]()
stessi sintomi , pompa benzina andata e sostituita
già dal ronzio che fa a radio spenta, suppongo non sia di grande qualità
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM