Ad ogni modo non ne vedo l'utilita', il 1.4 tjet non consuma "molto" se usato bene, io ci faccio comodamente i 14,2, un 1.600 da 200cv diesel o 1900 che sia non penso fara' i 25km con 1lt al massimo fara' i 20.
Pero' metti in piu' i costi di manutenzione, assicurazione e bollo!
Dove sta la convenienza?
Io la preferisco benzina, sopratutto perche' a diesel non tirera' mai i botti nelle cambiate![]()
Se la fanno la compro.. Poi chi nn Ha la testa sul collo oppure non sa Guidare si prende una bella 500 mjt.... Poi la Fiat ha fatto il coupe 20v turbo che era potente e nn stava a terra infatti destinato a diventare introvabile visto che la maggior parte sono distrutti... Po' vi dimenticate che anke se era lancia ma gruppo Fiat la mitica y10 turbo con motore uno turbo ie 1.3 poca di cilindrata ma era un aereo senza cloache di pilotaggio era inguidab credo che sarebbe dovUto..
Kit SS Koni + kit Pinze Bremo GPA + Dischi Forati Brembo Sport Serie Oro + . Record Monza Dual Mode
io propongo una modifica che permetterebbe alla nostra cinquina, a parità di parametri, di arrivare davanti ad ogni rivale, anche supercar: dotarla di teletrasporto, la teconologia esiste, ci sono solo alcuni rischi legati alla ricomposizione molecolare nel luogo di destinazione, alcune cinquine si sono ricomposte a forma di Duna, è un problema al quale mamma fiat sembra essere vicino alla risoluzione.![]()
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
[QUOTE=Scorpionaldo;1061380]alcune cinquine si sono ricomposte a forma di DunaUOTE]
NOooooooooooooooooo![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi