+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55

Discussione: Restyling della 500?? No grazie!!!

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Qua si sta facendo però un pò di confusione fra restyling e nuovo modello...sono due cose molto diverse...nel restyling il progetto di base rimane lo stesso, cambiano solo alcune cose estetiche e a volte allestimenti e motori...la nuova mini è un nuovo modello, così come le clio sono 3 modelli totalmente diversi l'uno dall'altro(è vero che ognuno di loro, tranne l'ultima, hanno subito anche dei restyling)

Comunque credo proprio che un restyling ci sarà anche sulla 500, come già detto è una legge di mercato, prima o poi le vendite 500 caleranno, e bisognerà fare pur qualcosa per riprendere a venderle...e non credo si abbia intenzione di creare un nuovo modello, costerebbe troppo...essendo però la linea così legata alla 500 storica, non credo che il restyling sarà così brusco, giusto qualche dettaglio...magari i paraurti...

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Della Clio non sono considerati tutti restyling.
    Alcuni sono considerati aggiornamenti o face lifting.
    La prima Clio è questa:
    Immagine:Clio S.jpg - Wikipedia
    La seconda è questa:
    Immagine:Renault-Clio Mk2-Ph1.JPG - Wikipedia
    La terza è questa:
    Immagine:Renault Clio 2006 silver vl.jpg - Wikipedia

Le varianti nel mezzo sono semplici aggiornamenti, infatti cambiano solo particolari marginali quali fari, accessori, interni, mascherina.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Per quanto riguarda la 500, ci saranno sicuramente aggiornamenti, ma riguarderanno soprattutto la parte nascosta dell'auto, quindi l'esterno dovrebbe rimanere abbastanza invariato.
    In fondo al momento della presentazione l'ha detto anche Marchionne, questa 500 resterà a listino per parecchi anni non solo i canonici 6-7 delle altre auto.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di David

Con noi dal 03/10/2007
    Provincia: Bergamo

Italy
     David non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito Restyling X La 500

x Pat2nd / Bobby 7
    Beh è un discorso molto interessante quali sono i margini di un eventuale restyling/aggiornamento/face lifting di un modello retrò. Evidentemente ridottissimi. E' che dal norto punto di vista (cioè proprietari della 500) è un vantaggio. :-) Un modello ripescato dal passato non invecchia più... o almeno non come le altre auto. Anche la NEW BEETLE diciamo che non è invecchiato pur essendo sul mercato da 10 anni. Sono un pò stufo di vederla ma fondamentalmente per le debolezze che trascina con sè da tanto tempo. Fuori enorme, dentro claustrofobico (dietro), plancia non particolarmente bella, comportamento su strada non certo tra i migliori... I contenuti della 500 invece penso danno un valore maggiore per il prodotto. Qui non si tratta solo di una carrozzeria disegnata bene. La qualità è percepibile. Comunque mi fa piacere che c'è gente che capisce perfettamente la differenza tra restyling e nuovo modello. Credetemi non molti riescono a comprendere il concetto... mi fanno impazzire brrrrrrrrrrrrrrr

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da David Visualizza il messaggio
    x Pat2nd / Bobby 7
    Beh è un discorso molto interessante quali sono i margini di un eventuale restyling/aggiornamento/face lifting di un modello retrò. Evidentemente ridottissimi. E' che dal norto punto di vista (cioè proprietari della 500) è un vantaggio. :-) Un modello ripescato dal passato non invecchia più... o almeno non come le altre auto. Anche la NEW BEETLE diciamo che non è invecchiato pur essendo sul mercato da 10 anni. Sono un pò stufo di vederla ma fondamentalmente per le debolezze che trascina con sè da tanto tempo. Fuori enorme, dentro claustrofobico (dietro), plancia non particolarmente bella, comportamento su strada non certo tra i migliori... I contenuti della 500 invece penso danno un valore maggiore per il prodotto. Qui non si tratta solo di una carrozzeria disegnata bene. La qualità è percepibile. Comunque mi fa piacere che c'è gente che capisce perfettamente la differenza tra restyling e nuovo modello. Credetemi non molti riescono a comprendere il concetto... mi fanno impazzire brrrrrrrrrrrrrrr
    Quoto in pieno

WOLFORD

Predefinito

lo faranno di sicuro e non tanto lontano, sono motivi commerciali e di marketing

L'avatar di Ferrarista500

Con noi dal 24/11/2007
    Provincia: Pavia

Italy
     Ferrarista500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

È appena uscita e già pensiamo a queste cose...

Comunque credo che fra 3/4 anni un restyling sarà inevitabile (se pur minore) visto come vanno le cose nel panorama automobilistico moderno.
    500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
    cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto

(Ritirata 05/05/08)

WOLFORD

Predefinito

quanto ? 3/4 anni hahahhaha entro un anno lo fanno sicuro

L'avatar di Ferrarista500

Con noi dal 24/11/2007
    Provincia: Pavia

Italy
     Ferrarista500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WOLFORD Visualizza il messaggio
    quanto ? 3/4 anni hahahhaha entro un anno lo fanno sicuro
    1 anno mi sembra improbabile. Direi minimo 3.
    500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
    cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto

(Ritirata 05/05/08)

WOLFORD

Predefinito

non esiste makkina ke resista 3 anni senza restyling

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo