Se penso a tutte le parole fatte a chi dava dei rosiconi ai vecchi proprietari di abarth........che chi compra adesso avrebbe avute le novita i vantaggi ahahahahahahah tra un po gli meettono i 15" come cerchicioe hanno tolto addirittura le pinze rosse i vetri neri ma puoi cavolo ma che pezzusata e'!!!!!e costa pure di piu perche ora gli sconti che facevano fino a maggio ve li scordate!!!! Per fortuna che il venditore amico mi consiglio giusto di sfruttare il momento a gfebbraio che poi sarebbe impoverita!!!!spero solo che nessuno prenda la base base perche davvero e un insulto per l abarth dei bei tempi!!!che fregatura emanco cambia esteticamente bleeeeeee!!!!!unc5a cosa positiva le 595 stop!!!!meno male che ho fatto in tempo a prenderla va adesso mi sarei mangiato le mani senza scontoni e senza xenon ecc ecc
Ad ora conviene prenderla stock e prepararla di meccanica e estetica da sè..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Mi fai un copia incolla del listino che non riesco ad aprirlo grazie
Cerco di recuperare il n. di Abarth targate nei primi sei mesi.
Dato che Fiat ha chiuso il primo semestre 2012 con un bel -20% di immatricolato rispetto allo scorso anno (considerando la valangata di vecchie Panda che hanno fatto targare ai conc.), ha già riproposto le stesse campagne (sconti) di giugno mettendo sul piatto altri 500 euro di vantaggi per il cliente.
Se bloccano gli sconti, il bagno di sangue è completo. Da settembre in poi, quando l'obiettivo di vendite stabilito a gennaio sarà ancora ben lontano, faranno follie. Purtroppo.
Si va bhe è più di un anno che ci sono pionieri che sentono aria di restyling e noi tutti a dire che non è previsto niente e CVD rimangono da più di un anno a bocca asciutta o a stare li ad aspettare a comprare la macchina quando se la starebbero godendo tranquillamente..
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Le novità apportate alla 500 son poche..un colore e l'MTA (ok, da tanti molto desiderato e atteso ma sappiamo come va).
Come base quel prezzo è ottimo, ma è povera davvero. Se uno la vuole a tutti i costi e magari prima era indeciso sulla spesa adesso il passo lo fa, però se la tiene praticamente nuda e cruda, senza niente. Chi invece vuole metterci mano a 360° è accontentato..
Riguardo le 595..sostanzialmente sono ciò che va preso se si vuole il kit esseesse o comunque un'auto accessoriata, perchè ad ora, farlo sulla 500 con questi listini non ha senso..
Questa decisione di Abarth per il 2013 si può discutere..ma non so se sarà infruttifera, non lo penso onestamente..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Scusate non ho capito..il grigio record c'è anche sulla elaborabile chiusa?