+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: info promozioni abarth 500

  1. #21
    L'avatar di _TONY_

    Con noi dal 30/01/2012
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 43
    Messaggi: 1,436

    Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Antenna classica?????sarebbe scusa rispetto a quella di adesso???a prescindere dai listini,che uno deve essere,tu nn puoi scontare la stessa identica auto di meno perche decidi che e nuova ma nn cambia nulla..... :-D

  2. #22
    L'avatar di Alfadiver

    Con noi dal 13/06/2012
    Residenza: Torino
    Messaggi: 551

    Italy
     Alfadiver non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _TONY_ Visualizza il messaggio
    Antenna classica?????sarebbe scusa rispetto a quella di adesso???a prescindere dai listini,che uno deve essere,tu nn puoi scontare la stessa identica auto di meno perche decidi che e nuova ma nn cambia nulla..... :-D
    Eppure lo fanno! (credo, conoscendo le logiche di vendita, in realtà non ho chiesto)

  3. #23
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    E' vero..un metodo certo per riconoscere la produzione è quello di vedere sensori e antenna effettivamente..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  4. #24
    L'avatar di _TONY_

    Con noi dal 30/01/2012
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 43
    Messaggi: 1,436

    Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    E che antenna ha??hai una foto???

  5. #25
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    La stessa della TF e della MiTo, evidentemente..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  6. #26
    L'avatar di _TONY_

    Con noi dal 30/01/2012
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 43
    Messaggi: 1,436

    Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ma cambia proprio l attacco oppure e solo l antennino diverso???

  7. #27
    L'avatar di supermicio

    Con noi dal 15/03/2012
    Residenza: mantova
    Provincia: Mantova
    Messaggi: 126

    Italy
     supermicio non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Scusate ma dato che voi siete cosi certi che facciano i sconti dai 15 al 17% mentre io piu del 8 qua da noi non ci sono perchè non mi scegliate i nomi dei concessionari cosi provo a sentire.. se riesco a comprarmi la 500

  8. #28
    L'avatar di _TONY_

    Con noi dal 30/01/2012
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 43
    Messaggi: 1,436

    Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Devi andare di persona sta al venditore poi valutare la cosa ma pure a te a nn farti fregare.....x telefono scordati che ti facciano iol prezzoa torino i migliori x me sono stati spazio e motorvillage....poi ora con le graaaandi novita che ci sono state magari nn fanno piu sconti extra come prima......sei arrivato tardi pultroppo.....ma moote pronte in consegna ci sono cerca anche su autoscout :-D

  9. #29
    L'avatar di supermicio

    Con noi dal 15/03/2012
    Residenza: mantova
    Provincia: Mantova
    Messaggi: 126

    Italy
     supermicio non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    ok grazie.. speriam di trovare ancora qualcosa..

  10. #30
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _TONY_ Visualizza il messaggio
    Devi andare di persona sta al venditore poi valutare la cosa ma pure a te a nn farti fregare.....x telefono scordati che ti facciano iol prezzoa torino i migliori x me sono stati spazio e motorvillage....poi ora con le graaaandi novita che ci sono state magari nn fanno piu sconti extra come prima......sei arrivato tardi pultroppo.....ma moote pronte in consegna ci sono cerca anche su autoscout :-D
    Esatto, ne parlavo proprio qualche giorno fa con una persona di fiducia.
    Ora come ora con i nuovi allestimenti che sono usciti gli sconti sono tornati ed essere miseri, ora come ora per avere un ottimo sconto bisogna puntare a tutte quelle pronta consegna o km 0..li si che fai l'affare..
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. info 500 abarth 2012
    Da supermicio nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 02/08/2012, 16:09:44
  2. info per modelli 500 abarth
    Da piologold nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/07/2011, 08:45:59
  3. Promozioni 500 Settembre 2009
    Da fedesunflowers nel forum Discussioni generali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/07/2009, 10:16:59
  4. Info per vendita 500 Abarth
    Da dobesa nel forum Discussioni generali
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 05/04/2009, 16:58:46
  5. Sconti dipendenti e promozioni
    Da fabietto84 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 16:44:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi