a quant'è bella L'America!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a quant'è bella L'America!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prima che gli Americani ammettano che su una 500 si possa produrre del rumore dovrebbero fermare di botto tutte le loro "utilitarie" quelle che per sapere quanto consumano bisogna passare al gallone, perchè con il litri ci sarebbe confusione, ovvero 2 lt/km o giù di lì .
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!
Ho ascoltato il rumore dello scarico e ho dedotto che scarica da entrambi i tubi e che il parzializzato è il sx quello lato guida . Bel rumore tipico dell'inox.
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Resta comunque il fatto che avendo già il progetto, il disegno e la possibilità di montare lo scarico delle AC, potevano mantenere quello senza satr li a complicarsi la vita... Oltretutto la curva dei tubi era millemila bolte migliore!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.