+ Rispondi
Pagina 3 di 35
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 350

Discussione: Blu & Me Map

L'avatar di kaze

Con noi dal 16/02/2008
     kaze non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    Mi sà che hai ordinato il MAP cioè quello esterno da cruscotto (il più completo)
    Bene a sapersi... ed è anche quello che non crea particolari ritardi, giusto? L'idea di aspettare dei mesi mi fa davvero innervosire :|

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

il MAP costava 299 euro...adesso che sia salito a 500 euro mi pare un po strano nonostrante gli ultimi aumenti!!!
    cmq ragazzi fa ritardare tutto! il NAV non hanno manco iniziato a produrlo, di sto MAP, o meglio della predisposizione, non se ne sa nulla...nessuno nonostante una milionata di chamate, mi ha saputo dire se esiste incircolazione anche una sola auto con la predisposizione.
    a sto punto presumo che visti i ritardi abbiano ritardato la produzione di questi due navigatori per evitare ulteriori CODE....
    io ho tolto tutto dal mio ordine xche mi ero rotto le balle d sentirmi dire ' T FACCIAMO SAPERE' senza che nessuno mi faceva poi sapere. Al call center continuavano a dirmi LA RICHIAMERANNO e zero...
    a voi la scelta, io sconsiglio a sto punto
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kaze Visualizza il messaggio
    Che differenza di prezzo c'è tra il NAV e il MAP? Solo questo mi aiuterà a capire cosa diavolo ho ordinato sulla mia... Io ho chiesto di aggiungere il navigatore al mio concessionario, e questo optional l'ho pagato intorno ai 500 euro... a questo punto spero sia un MAP... Fatemi sapere!

Grazie,
    Kaze.:confused:
    500 euro??? Impossibile... a meno che tu non abbia una POP che non avendo il blue & me devi pagare blue & me + il navigatore per un totale di euro 499

ma se la tua è una sport o lounge il prezzo deve ancora essere 299 euro

L'avatar di Bronx

Con noi dal 28/09/2007
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     Bronx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

cmq sia poi nn si deve escludere che ci sia la possibilita di montare la predisposizione in un secondo momento anzi al 90% questa operazione sara possibile e volendo stavo pensando di mettere il buco dove va innestato il supporto invece che a destra del tachimetro alla sua sinistra...diventerebbe molto meno fastidioso...e bisogna cmq vedere se sotto nn ci passa nulla cmq.si vedrà..

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bronx Visualizza il messaggio
    cmq sia poi nn si deve escludere che ci sia la possibilita di montare la predisposizione in un secondo momento anzi al 90% questa operazione sara possibile e volendo stavo pensando di mettere il buco dove va innestato il supporto invece che a destra del tachimetro alla sua sinistra...diventerebbe molto meno fastidioso...e bisogna cmq vedere se sotto nn ci passa nulla cmq.si vedrà..
    Purtroppo ti devo dire che la predisposizione non sarà assolutamente fattibile aftermarket... mi ero già informato a suo tempo e se non c'è la predisposizione contestuale alla costruzione, il map non si può installare.

Con noi dal 06/12/2007

Predefinito

[QUOTE=domixgava;46291]Purtroppo ti devo dire che la predisposizione non sarà assolutamente fattibile aftermarket... mi ero già informato a suo tempo e se non c'è la predisposizione contestuale alla costruzione, il map non si può installare.[/QUOT

anche io pensavo che fosse impossibile in un secondo tempo, nonostante per evitare ulteriori ritardi e diagi abbia tolto anche la predisposizione del MAP che mi protava ulteriori ritardi.
    con grande sorpresa, ho chiamato in settiman l'officina del MMV, e il tipomi ha detto che secondo lui nn ci sarebbero problemi ( senon di spesa ) per fare la predisposizione in un secondo tempo in quanto è un problema di cablaggi per l'alimentazione...devo richiamare settimana prossima che si informava direttamente con la M Marelli... ( molto gentile davvero il tizio...tale Ferrero )
    Postero' nn appena avro info...
    Cmq, nonostante non abbia ancora visto il MAP dal vivo, non è poi cosi integrato anche se le potenzialita quali quella di vedere foto e film non sono male..
    poteva essere un po piu integrato sulla plancia!
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

a mio parere la vera figata era il NAV: niente fili, niente che sporge, niente da staccare da portare via ogni volta che parcheggi, niente che ti possano rubare... Ovvio, senza mappe grafiche che sono belle da vedere e appaganti, ma io mi sarei accontentato anche delle freccine dentro al cruscotto in modo da avere il navigatore anche sul 5ino (con cui comunque non farei viaggi lunghi e lontani).
    Purtroppo niente NAV (e niente MAP comunque) quindi mi sono preso un bel Tomtom nuovo nuovo per sostituire il mio precedente e una buona staffa di montaggio personalizzata per la 500 per integrarlo al meglio!
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

Con noi dal 06/12/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre79 Visualizza il messaggio
    a mio parere la vera figata era il NAV: niente fili, niente che sporge, niente da staccare da portare via ogni volta che parcheggi, niente che ti possano rubare... Ovvio, senza mappe grafiche che sono belle da vedere e appaganti, ma io mi sarei accontentato anche delle freccine dentro al cruscotto in modo da avere il navigatore anche sul 5ino (con cui comunque non farei viaggi lunghi e lontani).
    Purtroppo niente NAV (e niente MAP comunque) quindi mi sono preso un bel Tomtom nuovo nuovo per sostituire il mio precedente e una buona staffa di montaggio personalizzata per la 500 per integrarlo al meglio!
    QUOTO IN PIENO! il NAV era una vera figata!
    ho rinunciato perche non avevano neppure una vaga idea ( si diceva aprile senza certezze ) per la messa in produzione quindi con il NAV rischiavo davvero di prendere la macchina a fine estate!!!
    Per l'utilizzo che faccio io del navigatore, il puntografico era perfetto! certo avrei preferito un MAP integrato realmente in plancia.
    Il NAV ti permetteva di non montare, smontare, fili ecc! peccato....

L'avatar di kaze

Con noi dal 16/02/2008
     kaze non è in linea

Question

Quote Originariamente inviata da domixgava Visualizza il messaggio
    500 euro??? Impossibile... a meno che tu non abbia una POP che non avendo il blue & me devi pagare blue & me + il navigatore per un totale di euro 499

ma se la tua è una sport o lounge il prezzo deve ancora essere 299 euro
    No, cavolo... ho preso una Lounge... e questo mi sta facendo venire il dubbio che a questo punto mi abbiano ordinato il NAV!!! Cosa che non ho mai chiesto, visto che avevo optato per il portatile, dal momento che era l'unico che, almeno in foto, ero riuscita a vedere.

Scusate se sono petulante, ma quale è il prezzo del NAV? Per caso è intorno ai 500 euro? Così... tanto per capire cosa diavolo ho pagato!

In ogni caso doami chiamo la concessionaria e mi tolgo ogni dubbio!

Con noi dal 06/12/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kaze Visualizza il messaggio
    No, cavolo... ho preso una Lounge... e questo mi sta facendo venire il dubbio che a questo punto mi abbiano ordinato il NAV!!! Cosa che non ho mai chiesto, visto che avevo optato per il portatile, dal momento che era l'unico che, almeno in foto, ero riuscita a vedere.

Scusate se sono petulante, ma quale è il prezzo del NAV? Per caso è intorno ai 500 euro? Così... tanto per capire cosa diavolo ho pagato!

In ogni caso doami chiamo la concessionaria e mi tolgo ogni dubbio!
    no...il NAV costa 250 euro...magari sulla tua hanno montato un nuovo prototipo che entrera' in produzione nel 2011....
    informati mi sa che ti conviene...

+ Rispondi
Pagina 3 di 35
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Permessi di invio