+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: la STP fa miracoli.....

The Player

Predefinito

ragazzi questa STP funziona realmente in tutte le sue promesse su tutti i suoi prodotti....

ho finito ora il pieno con il pulitore completo ed effettivamente dalla marmitta è uscito uno sporco assurdo,sintomo che ha pulito...

inoltre sento l'auto che mi richiede meno gas,non tanto in citta e extraurbano ma si sente parecchio in autostrada,adesso vado a 130 orari fissi con veramente un filino di gas,primo ne dovevo dare un po di piu,poco ma ne doveva dare un po di piu di gas......infatti ora a 130 fissi il consumo istantaneo sta a circa 18,5 km/l....prima consumava anche un po di piu a 130 fissi....

anche l'additivo olio funziona alla perfezione,in famiglia abbimao ancora una 500 900cc che nonostante sia tenuta in maniera ottimale e ha sempre ricevuto la giusta manutenzione dal gommino della marmitta fino a cosa molto piu dispendiose ed è perfettamente funzionante in tutto pippava olio come un motorino a miscela,dopo aver aggiunto i 300 ml all'olio gia dentro al motore il consumo si è ridotto di tantissimo e sono spariti tutti i rumoretti strani di punterie etc etc.....incredibile!

avevano ragione italosicano ed empedocle,la STP è davvero un marchio buonissimo e i suoi prodotti funzionano alla grande!!!

L'avatar di Italosicano

Con noi dal 02/03/2012
    Provincia: Caltanissetta

Italy
     Italosicano non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Grazie, grazie ! I meccanici sono quelli più esperti e più vecchi non "datati" Vero?
    "Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!

The Player

Predefinito

vero vero

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Ma per caso parlate di questo?

L'ho comprato oggi da Norauto, 17 euro, volevo essere sicuro che sia questo

Se me lo confermate, prossimo pieno lo butto dentro.

L'avatar di Chuck90

Con noi dal 24/04/2011
    Provincia: Bergamo

Italy
     Chuck90 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Trofeo

Predefinito

Per adesso di prodotti STP ho provato
    e .

Per il primo ( il trattamento benzina ) non ho riscontrato differenze sostianziali a parte uno sporco più consistente dalla marmitta rispetto al solito.
    Per il secondo ( aumenta il numero di ottano, raddoppiando l’incremento di prestazioni) ho cominciato a provarlo ieri e sento già qualche differenza: in accelerazione la macchina mi pare molto più fluida nell'erogazione e nella guida medio-brillante ( cambi marcia a 4000 rpm ) la sento più vivace nell'allungo. Vediamo sta settimana come andrà.

Come detto da Italosicano non ho messo tutto il flacone nel serbatoio, anche perchè il pieno non lo faccio mai. Sul retro del flacone è riportato di metterne tutto in base ai 60 litri di pieno. Io che faccio 30/40 euro a settimana mi regolo mettendone 30ml circa ogni 10 euro.

Per il Pulitore Completo Sistema di Alimentazione Benzina lo proverò senz'altro visto che The Player ne è entusiasto

The Player

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fabietto Visualizza il messaggio
    Ma per caso parlate di questo?

L'ho comprato oggi da Norauto, 17 euro, volevo essere sicuro che sia questo

Se me lo confermate, prossimo pieno lo butto dentro.
    è lui è lui.....

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Dopate la macchina..? Mica è un atleta...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio
    è lui è lui.....
    oggi ero in riserva (50-70km di autonomia, non ricordo), l'ho buttato dentro tutto e poi ho fatto 40 euro di gasolio.
    La macchina la sento già diversa, "strappa" meno, sembra più fluida, non lo so, magari è solo una mia impressione...

vediamo nei prossimi giorni come va...

L'avatar di Superfin@

Con noi dal 31/07/2012
    Provincia: Stato Estero

Finland
     Superfin@ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ottimo .... provero' a dare una pulitina (visti i 50000km)

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Mi inserisco nella discussione: cosa consigliereste per un motore 1.4 75CV, benzina, con circa 13/14k km?
    Si tratta della Musa dei miei, usata prevalentemente in città, tagliandi regolari annuali.
    Potrebbe essere utile un additivo pulente, o più avanti?

19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Permessi di invio