Guarda mio papà ha avuto anche il Cayenne con gli interni tutti in pelle che ho tenuto sempre in splendida forma con i prodotti Arexon's e qualche volte Meguiar's. Di solito usiamo le macchine in modo normale possibilmente senza mangiarci dentro e quindi non devo togliere unto, sugo ecc.. E poi in casa siamo tutti grandi e fortunatamente capita raramente che i miei cuginetti salgano in piedi sui sedili, altrimenti li fucilerei.. I prodotti e i modi che uso per pulire sono i modi che uso da anni su auto da 10 a oltre 100 mila euro quindi credo che possano andare sicuramente bene per la 500.
Nella pulizia dell' auto ognuno ha una sua tecnica e ognuno ha il suo tempo. Io uso prodotti dal prezzo non troppo elevato con regolarità, poichè se devo pagare centinaia di euro per avere tutti i prodotti migliori a questo punto la porto dal mio amico che all' autolavaggio mi lava per 10 euro: esterno a mano, interno con Meguiar's per la pelle, mi lava i tappetini e mi cambia pure i cosi del profumi ambi pur. Se gliele porto tutte e 3 mi fa pagare 20€. Se ho delle macchie o tanto sporco la porto da lui che mi fa un ottimo lavoro, se è quasi pulita mi ci metto io con prodotti normali, do un' aspirata e sono ok. Molte volte sono così pulite che l' interno lo faccio in mezz' oretta (facendo un lavoro ben fatto)
Grazie dei consigli comunque..![]()

Rispondi quotando

Auto venduta