+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Il condizionatore...sbaglio o la macchina cambia completamente se acceso?

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinquino DOC Visualizza il messaggio
    Più che diesel e benzina, TURBO o ASPIRATO, ragazzi quando parlo di svegliare il Cinquino (1.2) mi riferisco anche a questo.........non so da Voi ma qui senza il condizionatore si muore, pur tuttavia è vero che il motore soffre e non è per niente performante..........o la tieni alta di giri o conviene solamente evitare le salite...........il consumo poi è davvero esagerato!
    Io la tengo alta di giri infatti.. per il consumo si, consumo come un' abarth quasi..

L'avatar di andrea105

Con noi dal 01/01/2009
    Provincia: Rovigo

Italy
     andrea105 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cubenix Visualizza il messaggio
    raga ieri sono stato a fare una gita sulla costiera amalfitana li e tutto tornanti e salite ripide e c'era traffico ma e normale che il 1.2 in salita da fermo mi ha dato un po di difficolta a partire con conseguente puzza di frizione?
    Problema riscontrato anche da me, con la ex 500 1.2, salita con fondo sconnesso, ne parlo qui

http://www.cinquecentisti.com/forum/...to-salita.html

risolto egregiamente con upgrade 1.3 95 cv, stessa salita nessuna difficoltà...

Con noi dal 04/03/2012

Italy
     Cubenix non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

si ma non avevo ne il l'aria accesa e il cinquino non e nuovissimo ha 26k km in 4 anni e poi per quanto riguarda la guida be in 13 anni di patente presa 17 sotto il militare ne ho portati di mezzi.

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cubenix Visualizza il messaggio
    si ma non avevo ne il l'aria accesa e il cinquino non e nuovissimo ha 26k km in 4 anni e poi per quanto riguarda la guida be in 13 anni di patente presa 17 sotto il militare ne ho portati di mezzi.
    Ah ok.. le mie erano solo le possibili cause del problema (trovato il problema, si cercano le cause), non ti ho detto che non sai guidare, ci mancherebbe..

Con noi dal 04/03/2012

Italy
     Cubenix non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

no figurati paulet era solo per spiegarvi meglio comunque mi ha deluso un po l'auto e bellissima e in citta e una favola ma per le gite fuori porta tipo in costiera non e molto brillante anche se forse senza traffico e con piu strada davanti secondo me si comportava meglio ma purtroppo frena e stacca frena e stacca per ore mi sa che qualunque motore si sarebbe lamentato

lucaspb

Predefinito

ciao ragazzi, appena ritirato il cinquino nuovo stupendo secondo me in città e tangenziale l'aria non incide molto, in salita già, si senteee! xo vi dico che vengo da una Kia sorento 2.5 diesel, e in salita con l'aria accesa faticava pure lei! dopo tutto il compressore dell'aria cond. pompa non poco e ruba potenza a qualunque motore!

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3