Si é lo stesso ma sull'abarth rende di più![]()
Si é lo stesso ma sull'abarth rende di più![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
ma è un po slavato come azzurro? lo credevo più acceso
Meglio così altrimenti dopo un Po stanca
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
la vedro dal vivo perchè in foto è troppo smorto. quasi scolorito
vista oggi... 500 elaborabile azzurro leggenda con cerchi bianchi... è in pronta consegna... sinceramente non la comprerei mai con quel colore...
oggi io ho visto una 500 normale azzurra... sarebbe lo stesso? se è quello non mi paice per nulla. è chiarissimo. io speravo in un colore piu forte e vivace, non un pastello da signora...sul catalogo e in foto rende decisamente meglio
Si dovrebbe essere lo stasso colore
uff..che fail..qui sembra tutt altro colore!!!
![]()
No no..è più simile all'azzurro della Twin Air..credo tu tu riferisca all'azzurro cuor leggero..quello manco si vede col sole che sembra bianco..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Cuor Leggero (molto poco significante secondo me)
Volare
Leggenda
![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6