ciao a tutti ci sn da lecce
ciao a tutti ci sn da lecce
che bello, un altro/a pugliese tra noi! : D donna o uomo? anni? hai gia il cinquino? raccontaci la tua storia ; D
cIAO ragazzi/e!!
faccio parte anch'io del Sud!!
S i c i l i a !!
Che si fa?? un bel raduno si puo' proporre???
mi.... ancora la mia 5OO non e' arrivata...
Attendo..
Ciao Ragazzi... mi piacerebbe partecipare! ma dove penserete di organizzare questo raduno?
Ciauuu raga anche io ci sono per il raduno!!! dai dai organizzareeee
sempre presente col mio cinquino
500 1.2 8v colore bianco bianco-fasce paracolpi con scritta 500-cerchi lounge-interni rossi e avorio-spoiler posteriore-clima manuale-blu&me con coomandi a volante-tappetini con scritta 500 e a breve anche fendi....in strada dal 5 gennaio 2008
Spero davvero si faccia un raduno delle nuove 500 giù al sud, o meglio qui in Sicilia, già mi immagino un treno di fiammanti cinquine sfilare al caldo sole estivo, magari in una cornice mozzafiato come quella di Taormina oMondello (PA), un pò come il raduno mondiale della vespa che si terrà propio li, non c'è posto migliore per un evento che diventerebbe subito "HOT" dato il palcoscenico e la possibilità di arrivare a palermo direttamente via nave senza bisogno di attraversare l'inferno della Sa-RG e dunque anche facilmente accessibile, sarebbe davvero l'ideale, non solo per un raduno del Sud, ma per tutta italia!!
...Si chiamerà Gabry, come la mia prima ragazza... che non dimenticherò mai...
![]()
![]()
...luccichi come la porta di un bordello... ti vedrebbe anche un cieco a dieci miglia di distanza...
...beh, ma a me piace che la gente mi veda...
io sto aspettando soprattutto che passi il 20 aprile e che vi arrivino le makkine cosi sarò pr e spero di poter organizzare un bellissimo raduno perche anke noi del sud dobbiamo farli.