Credo tipo la abarth bicolore
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Tipo così ?
![]()
Credo di si aspettiamo la sua risp![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Mi piace molto bella![]()
Scusate il ritardo ragazzi :P esatto PROPRIO COME QUELLA STUPENDAAA! Sbavo..
il problema è che nella 500 in foto la parte superiore è bianco normale, non perlato.. mentre la mia è perlata..
Se comprassi quella vernice azzurra originale fiat posso "perlara"? Non vorrei che l'abbinamento bianco perla/azzurro pastello sfornasse uno schifo di accoppiata..
secondo me sta bene pero' con i cerchi bianchi
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
No, ho intenzione di prendere questi http://www.autoblog.it/galleria/stan...i-ginevra-2010 sono stupendi.. logicamente con il tappo fiat con la fascia cromata e non rossa