Discussione chiusa
Pagina 3 di 14
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 139

Discussione: Meglio cambiare o.....no ??

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

rischierò di esser banale:

mi sono trovato in una situazione non dissimile alla tua... dato il kilometraggio della 107 volevo cambiarla, portandomi a casa un'altro cinquino, ho guardato kilometri zero, usato e nuovo... ma nulla: dovevo aggiungere ad ogni soluzione dai 6 agli 11.000 al valore dell'usato per portarmela a casa, ho deciso di rinunciare ed usare la 107 allo sfinimento (tanto la valutano una cippa)... anche se la tua Smart per dotazione e "giovinezza" vale di più, credo che una soluzione che non comporti un esborso spropositato non esista alle condizioni che cerchi (dualogic, essenzialmente)... forse con una configurazione base potresti limitare l'esborso ma mi chiedo: visto che non sarebbe il prodotto che cerchi, ne varrebbe la pena? è una risposta che solo tu poi dare.
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Se tu vuoi spendere 12.000€ oltre al ricavo della vendita della smart ti puoi tranquillamente prendere una lounge con tutto quello che ti serve.
    Considerando 15.000€ totali, la prendi lounge, con dualogic, ESP, fendi, fasce paracolpi, vetri oscurati, cerchi optional e skydome..
    Ho fatto il conto adesso: con dualogic, ESP, fendi, fasce paracolpi 500, vetri oscurati, cerchi diamantati da 16 sport,skydome sei a 15.600€ di listino. Considera lo sconto e la prendi tranquillamente, anzi se vuoi puoi aggiungerci qualche altra chicca che ti piace
    E pensare ad una diesel, no?

L'avatar di paolo58

Con noi dal 17/08/2012
    Provincia: Grosseto

Italy
     paolo58 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Fatti un giro su autoscout 24, ho visto qualche duallogic nelle tue vicinanze, una addirittura ad Avenza , sono usate, magari riesci a provarne una...................................

L'avatar di GeGeMagnetik

Con noi dal 17/04/2012

Italy
     GeGeMagnetik non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu magnetico

Predefinito

Anche io amo la Smart e ne avevo una Come la tua ed e una macchina che mi piace tantissimo poi sono passato alla 500 e ne sono rimasto soddisfattissimo!

INFINITY PASSION

L'avatar di Jecka169

Con noi dal 14/04/2010
    Provincia: Massa-Carrara

Italy
     Jecka169 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scorpionaldo Visualizza il messaggio
    rischierò di esser banale: forse con una configurazione base potresti limitare l'esborso ma mi chiedo: visto che non sarebbe il prodotto che cerchi, ne varrebbe la pena? è una risposta che solo tu poi dare.
    La mia idea è ben precisa...cambio automatico !!!!!!!! Il resto: tetto, specchietti, radio, clima, acessori vari ecc non m'interessano affatto.
    La Smart è FULL optionals ma gran parte di questi non li ho mai usati.

Quote Originariamente inviata da Paulet Visualizza il messaggio
    Se tu vuoi spendere 12.000€ oltre al ricavo della vendita della smart ti puoi tranquillamente prendere una lounge con tutto quello che ti serve.
    Considerando 15.000€ totali, la prendi lounge, con dualogic, ESP, fendi, fasce paracolpi, vetri oscurati, cerchi optional e skydome..
    Ho fatto il conto adesso: con dualogic, ESP, fendi, fasce paracolpi 500, vetri oscurati, cerchi diamantati da 16 sport,skydome sei a 15.600€ di listino. Considera lo sconto e la prendi tranquillamente, anzi se vuoi puoi aggiungerci qualche altra chicca che ti piace
    Dipende quanto è lo sconto e soprattutto a quanto riuscirei a vendere la mia, a 10.000€ di sicuro non ci arrivo quindi anche che riuscissi a pagare 13.000€ la 500 aggiungere 4.000€ per me sarebbero troppi.
    E' per questo che speravo in una km0.
    Il diesel ? nonostante come kilometraggio annuale ci starebbe tutto, lo rovinerei in men che non si dica...quando vado al lavoro per fare 6 km ci metto dai 4 ai 7 minuti, non avrebbe nemmeno il tempo di scaldarsi che dovrei gia spegnerlo...

Quote Originariamente inviata da paolo58 Visualizza il messaggio
    Fatti un giro su autoscout 24, ho visto qualche duallogic nelle tue vicinanze, una addirittura ad Avenza , sono usate, magari riesci a provarne una...................................
    Sono due giorni che ci guardo ma avevo impostato come parametri di ricerca solo auto del 2012 e con un max di 5.000 km...proverò a giardare magari li contatto con la scusa dell'interessamento per provarla, ci sta che poi non mi piace e decido di cambiare ma per prendere un'altra Smart

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

rispondo un po' in maniera disordinata per quello che mi ricordo dopo aver letto tutta la discussione

allora

concordo con la scelta del dualogic, ne parlano tutti molto bene...robusto e affidabile. Alla fine è un cambio robotizzato (come quello della smart) percui c'è un motorino che aziona la frizione e un'altro che inserisce le marce al posto del guidatore

cosa su cui non sono d'accordo è che il cambio della smart sia buono, ovvero, è lentissimo nelle cambiate! tra una cambiata e l'altra hai tempo di prenderti caffe, thé, aperitivo e cena

detto questo...

d'accordo sull'usato o km0...però effettivamente trovarne una col dualogic è quasi impossibile

ma se prendessi una Pop Star 1.2 e ci metti cerchi da 15" e dualogic? cosi non è cosi scarna come la pop e almeno hai un minimo di dotazione...

il diesel come dicevi non ti conviene, fai tragitti troppo brevi e in poco tempo si rovinerebbe

per la vendita della smart conviene sicuramente venderla da privati, i concessionari ti valutano sempre pochissimo gli usati, ma perché alla fine anche loro dovranno venderle e guadagnarci qualcosa

devi riflettere bene effettivamente se vale la pena o meno cambiare auto...calcola che le smart sono famose perché verso 100.000km (le benzina) fondono il motore...

è vero che alla 500 non mancano i difetti, però secondo me va anche a botte di chiulo

io ad esempio devo essere fortunato perché per ora zero problemi

L'avatar di Jecka169

Con noi dal 14/04/2010

Italy
     Jecka169 non è in linea

Predefinito

Oggi è il mio compleanno
    A questo punto, se tutto va come deve andare spero di trovarla sotto l'alberello di Natale
    Solo una curiosità: E' probabile che nel 2013 uscirà un Restyling ?
    Ultima modifica di Jecka169; 02/09/2012 a 10:49:57

L'avatar di Jecka169

Con noi dal 14/04/2010

Italy
     Jecka169 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paulet Visualizza il messaggio
    A me viene così:
    Ultima modifica di Jecka169; 02/09/2012 a 11:23:18 Motivo: non si vede la foto

L'avatar di misterbull

Con noi dal 09/08/2009
    Provincia: Vicenza

Italy
     misterbull non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

vieni a vicenza e ti faccio provare la mia 1.2 con dualogic..scommetto che appena la provi mi chiedi di vendertela!!! ho avuto anche la smart....il cambio della 500 è lento, ma mai quanto quello della smart.... e soprattutto la 500 non fonde il motore a 70.000 km!!!!

rock'n'roll baby!!

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scary Visualizza il messaggio
    ...ne parlano tutti molto bene...robusto e affidabile...
    cosacosacosaaaaaa..??? Ripetilo!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Discussione chiusa
Pagina 3 di 14
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo