Non è il mio genere, però il colore mi piaceMa la userai poi in giro per strada?? Se ti fermano ti arrestano
![]()
Non è il mio genere, però il colore mi piaceMa la userai poi in giro per strada?? Se ti fermano ti arrestano
![]()
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
Dici che è un 1.200 ? quindi dico stupidate ?
Poi si lamentano se le discussioni finiscono in rissa !
Certo ad avere a che fare con gente che fa certe affermazione viene naturale mandarle a quel paese !
Poi quell'altro ..........gli interni dove li hai visti ?
Sono queste le cose che mi fanno perdere la voglia di condividere qualcosa , ho solo perso tempo .
Comunque cia a tutti
Guarda che la piola ha messo apposta la faccina sorridente, era in senso di battuta
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
quante prime donne maròòò
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
Complimenti per il lavoro svolto,di sicuro non passerai inosservato.
Continua con il Tuo lavoro...........il mio motto è ogni Cinquino è unico perchè Unico lo rende chi lo possiede...........non tutti commentano, non per questo non condividono, vai avanti per la tua strada e non stare lì a preoccuparti!
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
Un po' eccessivo magari, giusto un "filino"....l'importante ovviamente è che piaccia a te
Mi sembrava qualcosa di "già visto"..ma non capivo dove..è il body kit del Cinquone:
Avrà anche la stessa preparazione per il motore?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
non si vedono le foto![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "