se metti il kit si ma se metti solo i badge no![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
solo badge no... mai... non sò chi osa mettere quelli della TF in vendita su ebay!!! comunque tornando alla discussione:
Per chi è interessato a montare i kit abarth, c'è il finanziamento a tasso zero per un importo di 1900 euro, pagabili in 18 mesi.
Io personalmante ho visto una simil TF...cioè con adesivi e badget TF e pure cerchi, però non aveva i brembo, ne montanti ne specchietti ne gli interni in carbonio, e dentro non aveva nennemo i sabelt...però purtroppo attorno c'erano persone che la guardavano immagiando chissà che prestazioni...e poi magari era una stock.....
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Senza Sabelt? Non poteva essere nemmeno una Ferrari Dealers allora..comunque anch'io aborro le repliche sia da Fiat ad Abarth che tra Abarth e altre Abarth..non mi piacciono le repliche AC per dire, e tanto meno se uno imita una TF o quant'altro..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
hehe... non dirlo a me... mio suocero ha comprato una 500 vecchia e la trasformata in abarth! ha cambiato tutto! praticamente con i pezzi originali che ha cambiato può costruire un'altra 500! un pazzo!
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
soldi buttati...
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N