il fatto di andare a tentativi è la cosa che mi fa incazzare di più!
E' la globalizzazione!
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
ridiamoci su!
Ho chiamato CIAO FIAT ho aperto la pratica.. Mi hanno mandato da un altro meccanico.. SPERIAMO BENE! INCROCIAMO LE DITA.. fiiiii..
speriamo![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Mah a me è successa una cosa analoga sulla panda ed era dovuto al sensore giri motore , noto difetto sulle panda infatti il cablaggio passa vicino allo scarico e quindi surriscaldando i fili li scioglie e possono andare in corto. Se prendevo degli avvallamenti la macchina perdeva potenza e si poteva spegnere, la cosa bella è che a volte non ripartiva , dovevi lasciarla ferma per una mezz'oretta e poi ripartiva. Il fatto della batteria andata se ti si accende il quadro mi pare strano cmd sia fai controllare anche questo sensore per sicurezza.
Saluti
Tornata! Nel computerino risultava che i cilindri 1 e 4 sono scollegati-spenti (bho), la temperatura alta e la macchina è bassa di giri.
NOTARE BENE -----> Questo problema è segalato da 52000 minuti (52 giorni)..
Non voglio crederci che la mia ex-officina non si sia mai accorta di questo. Bah!
Ultima modifica di FedericaSblano; 09/10/2012 a 16:44:45