Ancora tutto fermo..Ha ordinato il paraurti, ma non si sa quando arriva. Già andiamo male, uffa. Qualcuno si è trovato nelle mie stesse condizioni o comunque ha ordinato il paraurti? Avete atteso tanto?
Ragazzi la mia Piccinna è pronta, l'ha ritirata mio padre in quanto sono fuori per un paio di altri giorni. Ha detto che è perfettaOra sto aspettando la fascia adesiva visto che l'ha dovuta togliere. Comunque il prezzo finale è stato di 1250€ poi tira e molla si è preso soltanto 1000€. E' andata bene dai
A breve mi faccio mandare una foto cosi vedrete il risultato!
oh! finalmente! sono contento per te! quando torni foto e facci sapere come ti sembra!
Vola come una farfalla e pungi come un'ape...
Bene dai, son contenta per te!![]()
io quando becco quelli che sorpassano mentre passo io mi avvicino al centro strada e sparo abbaglianti fissi fendinebbia frecce e tutto quello che posso accendere....
uno alla fine mi ha inseguito, e se la menava del fatto che non l'avessi fatto passare..
ha attaccato briga e ha provato a rigarmi la macchina.
risultato: lui è andato all'ospedale e la sua merdosissima mini ha avuto le 4 gomme squarciate
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Tutto è bene quel che finisce bene, dai.
Cmq, l'altro giorno ho rischiato di fare una fine simile (o anche peggio della tua), un pazzo - perché non vedo altro modo di definirlo - contromano sulla mia corsia, non stava neanche sorpassando (a questo punto mi chiedo se fosse sobrio), non si è spostato neanche quando ho suonato il clacson per 200m, sfanalato, fatto di tutto: niente, questo fisso contromano. Mi ero già vista a fare un frontale, per fortuna la strada era una di quelle che hanno tanto spazio a lato della linea laterale e sono riuscita a buttarmi di lato e passare senza farmi un graffio, ma me la son vista veramente brutta.E 'sto pazzo non è mica rientrato in corsia dopo che ha quasi seccato me!!
Sono arrivata al lavoro con le ginocchia che tremavano, porca miseria.
![]()