+ Rispondi
Pagina 3 di 44
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 440

Discussione: Passo all'abarth, ma ci vuole un consiglio

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da volkov Visualizza il messaggio
    quanti consigli grazie ma davvero tra i 135CV e i 160 della turismo non si sente molta differenza?
    Non come ci sia aspetterebbe da una differenza di 25cv. Hai un po' più di ripresa ma come prestazioni (intendo prove in pista...) non ci sono differenze sostanziali.

L'SS migliorava soprattutto l'assetto, meno ballerino nel posteriore rispetto alla Stock. Era più utile per l'handling piuttosto che per il lieve potenziamento del motore. Stessa cosa per la 595.

volkov

Predefinito

Oks

volkov

Predefinito

Ragazzi adesso mi serve un altro grande consiglio, tra qualche giorno avrò la possibilità di provare l'abarth
    però la cosa che vorrei sapere è che se come motore quando schiacci tira indietro, lo so che è una domanda un po cosi però mesi fa ero passaggero su una A3 e ti attaccava abbastanza al sedile, ora so che cambia il motore ecc ecc però avete capito che intendo ?? graziee

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

con lo sport attivato hai una bella sensazione di spinta, specie nelle partenze da fermo o quasi, ma la sensazione è immediata e piacevole, poi ovviamente salendo viene un po meno la sensazione (ovvio)
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

Nik079

Predefinito

Capito cosa intendi. Beh, innanzitutto dipende da che A3 hai provato.
    Il cinquino spinge abbastanza bene, la marcia migliore da Stock è la seconda. Affondando a tavoletta in modalità "Sport" sopra i 2500rpm da un ottima spinta. Però ha bisogno di un po' di rodaggio (almeno 5000km), prima di questo chilometraggio è un po' legata.

Cambiando il filtro aria come ho fatto io (il BMC della SS per intenderci), migliora l'erogazione in 3° e 4°. Lo si nota negli allunghi, ma perdi leggermente ai bassi.

Noti poi un certo turbolag, specie in "normal", può piacere o meno.

PS: cmq scordati la spinta dei turbo anni '80...altra epoca, altri motori, altre macchine! Giusto per essere onesti...

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

se sai provato l's3 oppure la rs3 non c'è paragone

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di LuCaZeRo

Con noi dal 07/04/2010
    Provincia: Milano

Italy
     LuCaZeRo non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth C
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

io ho acquistato una 500c 595 turismo! con kit da 160 hp (consigliato montare dopo 1000 km dall'acquisto)
    ma la 595 alla fine non viene a costare come una stock full optional con kit ss?? perchè la mia senza assicurazione fiat ha un prezzo di 25500 euro!!
    e una stock già col kit s.s. arriva a 22mila!!!

quello che hai col kit ss e che non hai nella turismo è il record monza!! ma sinceramente sound a perte come estetica no mi fa molto impazzire!!!

"THINGS'LL NEVER BE THE SAME"

volkov

Predefinito

No no una A3 normale però ho sentita questa "spinta".
    Nulla di esagerato però volevo sapere se pure l'abarth era cosi e sono felice delle vostre risposte

nicolavicenza

Predefinito

bhe... l'abarth è molto più leggera della A3... quindi anche se dovesse avere meno cavalli rispetto la A3... li senti molto bene...

Poi per i prezzi dell'auto... conta molto poco il configuratore... l'unica è andare da uno o più rivenditori, dipende da te... perchè possono applicare sconti e hai il prezzo reale chiavi in mano...

volkov

Predefinito

Ma sull'abarth posso ottenere sconti??

+ Rispondi
Pagina 3 di 44
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo