+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 56

Discussione: Ennesima sostituzione pezzo......

nicolavicenza

Predefinito

su milioni di 500 prodotte ti è capitato l'unica diffettata... che sfiga... io avrei preteso la sostituzione del veicolo immediatamente...

L'avatar di Macchese

Con noi dal 04/06/2011

Italy
     Macchese non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicolavicenza Visualizza il messaggio
    su milioni di 500 prodotte ti è capitato l'unica diffettata... che sfiga... io avrei preteso la sostituzione del veicolo immediatamente...
    Non ne sarei tanto sicuro che fosse l'unica difettata..........

Saluti
    M@c'se

nicolavicenza

Predefinito

comunque io l'avrei cambiata subito al primo problema, con il lavoro che faccio mi creerebbe molti problemi avere sempre l'auto in officina... capita, non tutte le ciambelle escono con il buco...

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

concordo era meglio farsela cambiare a pari prezzo

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Macchese

Con noi dal 04/06/2011

Italy
     Macchese non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    concordo era meglio farsela cambiare a pari prezzo
    Certo...Ma qui parliamo di FIAT,mica di una casa seria
    Saluti
    M@c'se

nicolavicenza

Predefinito

vuoi che parliamo della BMW... e di tutti i problemi che ho avuto con l'X5 diesel e che ho tutt'ora... la macchina che costi 5000 euro o 65000, come x5, non cambia nulla, tutte avranno in comune dei problemi e non cambia nemmeno l'assistenza credimi... quindi mettitela via, hai comprato un'auto sfigata e poi vedo che nessuno condivide i tuoi problemi... quindi lo vedo come un caso standard... 1 su 1.000.000 esce male

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicolavicenza Visualizza il messaggio
    vuoi che parliamo della BMW... e di tutti i problemi che ho avuto con l'X5 diesel e che ho tutt'ora... la macchina che costi 5000 euro o 65000, come x5, non cambia nulla, tutte avranno in comune dei problemi e non cambia nemmeno l'assistenza credimi... quindi mettitela via, hai comprato un'auto sfigata e poi vedo che nessuno condivide i tuoi problemi... quindi lo vedo come un caso standard... 1 su 1.000.000 esce male
    Concordo.. anche la BMW serie 3 touring xdrive di mio papà perdeva i pezzi (letteralmente, talvolta anche in autostrada).. ci misero 4 mesi per cercare di risolvere i problemi, alla fine mio papà gliela diede indietro e ne prese una nuova identica ma ci perse cmq più di qualche migliaio di euro dalla disperazione. E' stato avvantaggiato solo sui tempi di consegna "ridotti". La 2° BMW non ebbe MAI un problema in 2 anni e 100k kilometri di onorato servizio. Il problema era che le vibrazioni elevate del motore facevano svitare le viti dei componenti (parole di meccanico BMW)

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Ma che ci frega delle BMW...? Eppoi che discorsi,sembra che diciate "mal comune mezzo gaudio"...fino a che non capita pure a voi.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

nicolavicenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Ma che ci frega delle BMW...? Eppoi che discorsi,sembra che diciate "mal comune mezzo gaudio"...fino a che non capita pure a voi.
    hai problemi anche tu con la 500????

io no...

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Perchè c'è chi dice.. Fiat=schifo, BMW o AUDI=divinità. Non è così.
    La cruda verità è che chi ha una 500 se deve pagare 500/1000€ magari non sa dove andarli a prendere perchè non arriva a fine mese, chi ha una BMW da 100.000 euro se deve pagare 1000euro magari li trova anche in tasca. Quello che continuo a ripetere e che BMW e AUDI non si sentono troppe lamentele perchè tutti pagano e stanno zitti.. senza problemi.. Delle volte porti l' auto per fare una cosa e te ne fanno altre 150 che non hai chiesto, ma lo fanno per prassi.. Oppure se porti a fare una riparazione e trovano qualche altro problema che alza la spesa fanno lo stesso il lavoro senza avvisarti, cambiando anche quel pezzo e quando vai a pagare da 100 diventano 150. Su una 500 se facessero così magari quando il proprietario la va a ritirare la differenza non sa dove andarla a prendere... Il discorso è questo, non si scappa..

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo