Mi rode di più il fatto che abbiano la già la 1446 di serie, però forse potremmo giocare a nostro favore questo fatto poichè li sicuramente il prezzo della turbina è più basso che qui in Italia e quindi importandola dagli USA riusciremo a risparmiare qualche soldino.

ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Rispondi quotando

.............per il resto non mi interessa il Multiair o il cassettino portaoggetti con lo sportellino (gia' il nostro e' piuttosto piccolo,ma in quello non ci sta' proprio nulla,giusto i documenti e il librettino di uso e manutenzione),come poco mi frega dei pulsanti alzacristalli piu' seri e del bagagliaio meglio rivestito............ragazzi,abbiamo un Abarth,non una Audi.............