Arfio ribadisco,sei grande!!!non far caso a chi metteva in dubbio avessi gli interni in pelle...tutta invidia!Come ti trovi con il cinquino?
Arfio ribadisco,sei grande!!!non far caso a chi metteva in dubbio avessi gli interni in pelle...tutta invidia!Come ti trovi con il cinquino?
Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08
Sono favolosi e molto eleganti!!! Finalmente, grazie ad Arfio, dopo tre mesi dall'ordine sono riuscito a vederli e sono ancora più convinto di aver scelto bene.
Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08
Ciao Arfio!
...anch'io l'ho presa con la pelle frau nera...posso farti un paio di domande?
1- Quando l'hai ordinata?
2- Ho visto la pelle rossa e non mi ha convinto a causa della poca cura avuta nelle giunzioni tra parte in plastica (quella che è ancorata al telaio tanto per intenderci) e cuscino di seduta...in quella che ho visto io c'era dello spazio antiestetico...la tua e finita bene? Spero di si perchè con quello che costano...
Grazie!
Ciao!
500 1.2 Lounge, Rosso Sfrontato, interni in pelle Frau Nera, Pomello cambio in pelle, battitacco cromato, spoiler, fasce paracolpi con logo 500, skydome apribile... + ESP e fendinebbia (su consiglio del forum!)
Ecco la mia piccola: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...do=view&id=790
Wow!! come sono "PureBlack"!!! davvero belli...
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
molto molto bella
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Ciao kuki01!
Rispondo subito alle tue domande:
1- Ordinata fine Novembre ritirata 14 Febbraio;
2- La pelle rossa a me non ha convinto non tanto per la poca cura nelle giunzioni ma per l'usura che a lungo andare le fa diventare nera. Cmq la pelle nera secondo me è la più riuscita e rifinita bene. Stiamo sempre parlando di Pelle Frau con tanto di stemma stampato sui finchetti laterali, la stessa pelle in dotazione a Ferrari e Maserati, e con questo ho detto tutto.
Spero di esserti stato d'aiuto... Un saluto!
P.S.:Grazie a tutti per i complimenti che rigiro alla mia piccolina!!!!!
500 LOUNGE 1.4 16V 112 CV By DIGITAL TUNING: bianco gioioso, ambiente interno nero, rivestimenti in pelle Frau nera, cerchi in lega da 16" a 17 razze, calotta retrovisori cromata, cristalli posteriori e lunotto oscurati, fendinebbia, fasce paracolpi verniciate con targhetta 500, battitacco 500, climatizzatore automatico, rivestimento leva cambio in pelle, specchio elettrico antiabbagliamento, sedile passeggero con memoria meccanica della posizione, tappeti in moquette bordo nero grafica avorio.
Vorrei chiedere ad Arfio le sue impressioni dopo oltre un mese di 5ino