Mi è sorto un dubbio... Ma oltre le cuciture.. Hanno tolto anche la striscia rossa nei sedili in tessuto?? No eh!![]()
Mi è sorto un dubbio... Ma oltre le cuciture.. Hanno tolto anche la striscia rossa nei sedili in tessuto?? No eh!![]()
Non so che dirti........a me il concessionario mi ha consigliato x i primi 500 km di non inserirlo. Non credo avrebbe avuto interesse a dirmi una cosa X un altra. Evidentemente un motivo ci sarà'........bho. Comunque a me non è' costato nulla, ho superato i 500 km,lo inserito e già' senza andare oltre i 4.500 giri si sente che la musica è cambiata, e non forzero' più di tanto fino a 1.000km, dopo di che' fiato alle trombeeeeeeee.
Come va al momento??![]()
Domani è il giorno di consegna dell'auto da contratto.. Vorrei poter dire anch'io è arrivata la pillola! Ma ci credo poco...
A me invece la "pillola" è arrivata...prima del previsto...attendo l'immatricolazione!![]()
Mi fa piacere!
Ho sentito il conce e mi ha detto che la macchina è stata prodotta, ha richiesto di portargliela in conce, ma non sa quando gli e la porteranno.. funziona cosi' di solito ? che palle!!