la firma però è sempre la stessa
![]()
la firma però è sempre la stessa
![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ieri sera quello che me la fregate (le anteriori e tutto il braccio posteriore) non ha speso nulla e per finire in bellezza pioveva e per tornare a casa è stata un impresa.![]()
![]()
ma porca..............che pezzenti
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
mi par di capire che questa 500 è molto "attenzionata" ...anche da chi ha cattive intenzioni...
mi sembrano tornati gli anni novanta quando la Uno era la preferita dai ladri :-/
Si rubano le gomme con i cerchi figurati le spazzole...
Ho comprato le Bosch Aerotwin (kit A299s specifico per la 500) all'Auchan a Torino e le ho pagate 19,90 euro! Un ottimo prezzo...tra l'altro sono meglio delle originali.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.