Le auto che girano in posti di mare odorano di pesce..?![]()
Le auto che girano in posti di mare odorano di pesce..?![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
guarda che non è una gara di opinioni, io ho detto che non mi è mai capitato su nessuna vettura che ho avuto(oltre una decina di svariati marchi!)... poi se tu sei contento di avere il sottoscocca in quelle condizioni, buon per te, a me personalmente darebbe fastidio e sarei già passato ad altre marche!!
ah, consiglio di effettuare un lavaggio del sottoscocca fatto professionalmente una volta l'anno, almeno che frequentiate già autolavaggi che non lavano solo la carrozzeria ma anche sotto la vettura... Lo so, potrebbe sembrare "maniacale", ma se vi da fastidio quella ruggine, è un buon modo per prevenirla! Altrimenti occhio non vede, cuor non duole!
Ultima modifica di mystery sopink; 11/11/2012 a 22:31:23
io sono contrario a lavare il sotto scocca a meno che non si percorrano strade con sale cosparso...
La macchina va lavata nel sottoscocca solo se c' è sale sulla strada e va lavata con criterio comunque..D' estate è meglio non lavarla nel sottoscocca..
concordo
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
scusa hai cambiato la marmitta a 20.000km ?????
il semplice "lavaggio" direi che serve a poco, con l'ingrassaggio del sottoscocca e passaruote (ripetuto una volta l'anno) mi sono trovato bene