grazie ancora per gli ulteriori suggerrimenti. Sono andato da un carrozziere di zona bravo ed esperto in riparazioni plastiche. Da quanto ho capito, me lo smonta , lo riscalda e ne risistema la forma originale, risalda la spaccatura, sfuma a la parte celeste rimette il lucido sull intero paraurti , mi controlla le barre e mi ridipinge il fondo nero che verra trattato interamente e diventera liscio nn piu ruvido come l originale... domani mattina gliela porto e vediamo poi che ne esce... vi posto le foto poi.
Io di azzurro volare qui ne ho vista una twinair, ma per il resto rosse e bianche sono le più gettonate!!! Cmq a sto punto fatti fare il sotto nero opaco, non lucido, almeno così sembra come quello originale...
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Beh, liscio per foraza perchè sicuramente darà il trasparente opaco che lo rende liscio!!!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
ecco il lavoro finito, andavo di fretta, la foto non è delle migliori, ma è venuto bene... da sopra nn si nota nulla...![]()
Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT
Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT