+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: Danno Paraurti Anteriore... datemi un consiglio...

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Allora partiamo dai dati che abbiamo:
    1. Il paraurti è un pezzo unico
    2. Il paraurti è bucato
    3. La vernice è grattata

Soluzione più economica a mio parere? vai allo scasso (anche se sembra brutto) e prendi un paraurti verniciato del tuo colore in condizioni perfette. Lo prendi e te lo monti tanto non è difficile e risparmi più soldi rispetto a qualsiasi altra soluzoone
    ottima soluzione

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di mihawk88

Con noi dal 13/03/2012

Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

grazie ancora per gli ulteriori suggerrimenti. Sono andato da un carrozziere di zona bravo ed esperto in riparazioni plastiche. Da quanto ho capito, me lo smonta , lo riscalda e ne risistema la forma originale, risalda la spaccatura, sfuma a la parte celeste rimette il lucido sull intero paraurti , mi controlla le barre e mi ridipinge il fondo nero che verra trattato interamente e diventera liscio nn piu ruvido come l originale... domani mattina gliela porto e vediamo poi che ne esce... vi posto le foto poi.

L'avatar di mihawk88

Con noi dal 13/03/2012

Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    ottima soluzione
    sarebbe bello ... Trovare un paraurti azzurro volare qui è un impresa...calcola solo che nel raggio di 30 km dal mio paesino non ne ho mai vista un altra dello stesso colore della mia... e ci faccio caso da piu di un anno a tutte quelle che passano...

nicolavicenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mihawk88 Visualizza il messaggio
    sarebbe bello ... Trovare un paraurti azzurro volare qui è un impresa...calcola solo che nel raggio di 30 km dal mio paesino non ne ho mai vista un altra dello stesso colore della mia... e ci faccio caso da piu di un anno a tutte quelle che passano...
    immagino... finora io ne ho vista una in circolazione e una dal conce...

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io di azzurro volare qui ne ho vista una twinair, ma per il resto rosse e bianche sono le più gettonate!!! Cmq a sto punto fatti fare il sotto nero opaco, non lucido, almeno così sembra come quello originale...
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

L'avatar di mihawk88

Con noi dal 13/03/2012

Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchettotuning Visualizza il messaggio
    Io di azzurro volare qui ne ho vista una twinair, ma per il resto rosse e bianche sono le più gettonate!!! Cmq a sto punto fatti fare il sotto nero opaco, non lucido, almeno così sembra come quello originale...
    si si, da quando ho capito non dovrebbe venire lucido il fondo ma solo liscio perche trattato e scartavetrato...

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Beh, liscio per foraza perchè sicuramente darà il trasparente opaco che lo rende liscio!!!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

L'avatar di mihawk88

Con noi dal 13/03/2012

Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Wink

ecco il lavoro finito, andavo di fretta, la foto non è delle migliori, ma è venuto bene... da sopra nn si nota nulla...
    Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mihawk88 Visualizza il messaggio
    ecco il lavoro finito, andavo di fretta, la foto non è delle migliori, ma è venuto bene... da sopra nn si nota nulla...
    Spesa?
    Sarà anche bello dal punta estetico, ma la resistenza ad una prossima toccatina sarà pari a 0..

L'avatar di mihawk88

Con noi dal 13/03/2012

Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Spesa?
    Sarà anche bello dal punta estetico, ma la resistenza ad una prossima toccatina sarà pari a 0..
    costo 150 euro,per la resistenza sicuramente è piu fragile,ma sostituirlo non mi sembrava il caso come dicevo prima... per la toccatina me ne faccio una anke io ora,per scaramanzia ... ahahahaha, skerzo....
    Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo