E cmq il processo per calotte, adesivi e quant'altro lo fanno perchè durante il viaggio potrebbero esserci problemi derivanti da danni accidentali o furti, quindi le cose più gettonate ad essere rubate non le mettono subito, ma le mettono in conce.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
No questo non credo in quanto la responsabilità è della ditta trasportatrice e ne risponde direttamente, anche perchè se no ogni bisarca verrebbe svaligiata anche direttamente dall'autista! La scelta di far montare più cose dal conce deriva esclusivamente da un discorso economico a livello di catena di montaggio, un'operaio che si mette li ad attaccare gli adesivi costa troppo e non rende nulla, ci mette meno tempo a buttare tutto in una scatola e spedirlo. Inoltre la gestione di questi accessori avviene a livello di ricambi quindi non passano neanche dalla fabbrica queste cose, vanno dal magazzino al conce e li incontrano la macchina