+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: In viaggio dalla polonia tempistiche ?

  1. #21

    Con noi dal 07/09/2012
    Provincia: Verbano-Cusio-Ossola
    Messaggi: 476

    Italy
     Ema90 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fede155 Visualizza il messaggio
    Evidentemente viene prodotta in Polonia, "elaborata" a Mirafiori e ultimata dal conce. Gli accessori cmq sono sempre stati montati dal conce, una volta anche la radio arrivava in una scatola a parte
    questa è la trafila esatta...

  2. #22
    L'avatar di marchettotuning

    Con noi dal 15/12/2010
    Residenza: Arzergrande
    Provincia: Padova
    Messaggi: 2,240

    Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    E cmq il processo per calotte, adesivi e quant'altro lo fanno perchè durante il viaggio potrebbero esserci problemi derivanti da danni accidentali o furti, quindi le cose più gettonate ad essere rubate non le mettono subito, ma le mettono in conce.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

  3. #23
    fede155

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marchettotuning Visualizza il messaggio
    E cmq il processo per calotte, adesivi e quant'altro lo fanno perchè durante il viaggio potrebbero esserci problemi derivanti da danni accidentali o furti, quindi le cose più gettonate ad essere rubate non le mettono subito, ma le mettono in conce.
    No questo non credo in quanto la responsabilità è della ditta trasportatrice e ne risponde direttamente, anche perchè se no ogni bisarca verrebbe svaligiata anche direttamente dall'autista! La scelta di far montare più cose dal conce deriva esclusivamente da un discorso economico a livello di catena di montaggio, un'operaio che si mette li ad attaccare gli adesivi costa troppo e non rende nulla, ci mette meno tempo a buttare tutto in una scatola e spedirlo. Inoltre la gestione di questi accessori avviene a livello di ricambi quindi non passano neanche dalla fabbrica queste cose, vanno dal magazzino al conce e li incontrano la macchina

  4. #24
    L'avatar di nightwatch76

    Con noi dal 16/09/2012
    Residenza: Orbassano
    Provincia: Torino
    Età : 50
    Messaggi: 2,041

    Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ema90 Visualizza il messaggio
    questa è la trafila esatta...
    si io intendevo dire che a mirafiori la elaborano ma evidentemente il mio italiano a quell'ora faceva pena !!!!

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Tempistiche montaggio kit ss
    Da Ronni nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/09/2009, 10:22:14
  2. Partire dalla POP o dalla LOUNGE?
    Da soddisfatto nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/07/2009, 13:37:06
  3. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/09/2008, 19:00:03
  4. Dalla Polonia con amore!
    Da Paolo5002008 nel forum Presentazioni
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 04/07/2008, 07:02:56

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi