si trova after market?? nn me lo procura il conce....![]()
si trova after market?? nn me lo procura il conce....![]()
Se la tua è gioiosa mi sa che è differente...se in conc. non c'è, puoi chiedere ad un carrozziere..pagando una giusta cifra te lo fa sicuramente, ha sentito che ci vogliono su 50euri!
Questo è uno dai molteplici motivi che mi hanno spinto a prenderla bianco bianco...
Io ho sentito oggi dal mio concessionario e mi ha detto che è possibile averlo ma che ci vogliono mesi per farlo arrivare ma mi ha sconsigliato di prenderlo perchè il lavoro nn viene bene e spesso si nota il ritocco...la meglio è portarla dal proprio carrozziere di fiducia ke in 5 minuti sistema tutto e bene senza neanche farti pagare niente...se il carrozziere è onesto!![]()
anche a me serivrebbero xkè è saltata la vernice sul bordo della portiera a seguito d piccole toccatine al muro del garage. Ma qnto costa?
ESP - CALOTTE CROMATE - FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA CROMATA
Ordinata 26/05/2008 - Arrivata in concessionaria il 23/06/2008 > Ritirata 26/06/2008
per fare dei ritocchi va abastanza bene, di certo se ci guardi è tu lo sai dove è, tu lo vedi, ma altri non lo vedono, il pennarello dei ritocchi io l'ho pagato 6€ dal conc è molto comodo
per i ritocchi a colore metallizato, è meglio non verniciare strisciando il penarello, il colore metallo si striscia, ma punzichiandolo milimetro per millimetro viene più sparso, se riesco a fare delle foto le metto
Luca 73 la bomboletta mi interessa, in colore Rosso Sfrontato, come potrei averla? mandami un PM
Ultima modifica di gilles27; 08/11/2008 a 11:51:28
ma fateli campare stì poveri carrozzieri...() a me per un ritocchino sul davanti dovuto come già detto ad un pilastro che non ho visto(ma come si fà hihi)...mi hanno chiesto dai 60 ai 80€ per un ritocco di 3 cm..cose da pazzi....
io ho comprato 1 litro di colore bianco 268/a in colorificio....x verniciare le calotte degli specchietti e le fsce paracolpi laterali....e mi hanno succhiato 100 euro.....
CINCEN
Settimana scorsa ho portato il mio cinquino a togliere 3 piccoli bozzi sul cofano e uno sul tetto ( grandine di quest'estate).....( a proposito le lamiere mi sembrano sottili o no...?) ho pagato 150 euro................................( senza verniciare niente..)
Non entro in merito nel lavoro del carrozziere che e' pesante ma mi sembra tanto
ps
mi ha detto che avrei dovuto pagare di piu' ma era Natale......
ho dovuto anche ringraziare.
ciao
il lavoro di carozziere è sacro santo, se no chissà quante macchine tutte bozzate andavano in giro, lo so lo sono da 40 anni è un lavoro di m.....a, se nn sbaglio l'ho già scritto, non è la mano d'opera che costa, ma i materiali che si usano che costano, come ha scritto cincen, 100€ri per un kg di vernice, ma poi non basta solo quello, ci vuole il cattalizzatore è il diluente per poterlo verniciare è quello costa quasi al colore è se c'è da verniciare il trasparente altri 100€ri, perciò fatevi i conti