+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: colore cover plancia?

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao, guardando i listino il bicolore grigio/rosso è indicato come girgio record/rosso officina invece nel configuratore è indicato come grigio campovolo/rosso officina...però se vedi il colore che vieni fuori vedi che il grigio e scuro e conicide con il girgio record (vedi affianco abbinamento grigio record/grigio campovolo).....per cui questa è l'ennesima minchiata Abarth...

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

L'avatar di Yamabarth

Con noi dal 17/11/2012
    Provincia: Genova

Italy
     Yamabarth non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Ciao lucco grazie per le tue precisazioni, sicuramente è come dici tu, tra l'altro sono deluso in quanto quando ho firmato il contratto il venditore mi faceva capire che sarebbe arrivata ai primi di Dicembre ma ad oggi non se ne sa niente! La mia auto devo fare in Dicembre il passaggio per non pagare 400 euro di bollo! Si sta incasinando la questione

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Se ti hanno detto che arriva a dicembre devi considerare 1 mese in più cosa non fanno i concessionari per vendere

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Se la demolisci non aver paura, tanto il bollo te lo rimborsano, se fai il passaggio di proprietà sono caxxi perchè li perdi...
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

L'avatar di Yamabarth

Con noi dal 17/11/2012

Italy
     Yamabarth non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth C

Predefinito

Marchetto ha tre anni a Gennaio 2013, demolire nooo :-) sicuramente il 31 Dicembre la immatricolerò ma se così non fosse non avrebbero mantenuto quello scritto sul contratto quindi legalmente avrei la meglio in più c'è la questione del colore che nel contratto è scritto sbagliato ( sicuramente arriverà il colore giusto che volevo) ma anche quello lo dovrò chiarire....

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momone19 Visualizza il messaggio
    Marchetto ha tre anni a Gennaio 2013, demolire nooo :-) sicuramente il 31 Dicembre la immatricolerò ma se così non fosse non avrebbero mantenuto quello scritto sul contratto quindi legalmente avrei la meglio in più c'è la questione del colore che nel contratto è scritto sbagliato ( sicuramente arriverà il colore giusto che volevo) ma anche quello lo dovrò chiarire....
    Fatti valere.. sei pur sempre un Genovese e un Genovese è capace di controllare che tutti i granelli di sabbia presenti nel mare siano conformi, figuriamoci una cosa così evidente...

L'avatar di Yamabarth

Con noi dal 17/11/2012

Italy
     Yamabarth non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth C

Predefinito

David hahaha penso che il tuo voleva essere un complimento :-) Comunque io sono un Genovese atipico in quanto sono un "mani bucate" uno spendaccione, però hai ragione la nostra nomina ormai è quella.... in realtà apro una piccola polemica amichevole ossia che i tirchi in Italia sai quanti sono? 57000000 in pratica tutti, pensa che prima per sport ed ora per professione e tempo libero giro l'Italia ed un po di Europa ed ho potuto constatare di persona che tutto il mondo è paese anche e soprattutto sui soldi :-) Vi racconto un'aneddoto , ho corso in bici per 12 anni in una squadra Toscana dove c'erano atleti da tutta Italia li ho conosciuto un ragazzo bresciano che per risparmiare si faceva le otturazioni da solo!!! Ho ancora i brividi....

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

David hahaha penso che il tuo voleva essere un complimento :-) Comunque io sono un Genovese atipico in quanto sono un "mani bucate" uno spendaccione, però hai ragione la nostra nomina ormai è quella
    siamo in due

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Yamabarth

Con noi dal 17/11/2012

Italy
     Yamabarth non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth C

Predefinito

Ancora dell'auto niente, forse domani mi dovrebbero dire qualcosa, ormai spero proprio che venga immatricolata a Gennaio....

L'avatar di mystery sopink

Con noi dal 11/04/2010
    Provincia: Torino

Italy
     mystery sopink non è in linea
    1.4 tjet 140cv+ Abarth C
    Grigio Campovolo

Predefinito

Ancora dell'auto niente, forse domani mi dovrebbero dire qualcosa, ormai spero proprio che venga immatricolata a Gennaio....
    non vorrei portare sfiga, ma conoscendo come lavorano qui dalle mie parti le concessionarie, immatricolano tutto fino al 31 dicembre e poi consegnano con calma a gennaio...

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo