l'avevo intuito...due splendide città sia reggio che napoli
a gennaio c'è un incontro organizzato a parma (altra splendida città)...se ti fa piacere unisciti alla compagnia...
http://www.cinquecentisti.com/forum/...io-2013-a.html
grazie ivano,che bello a parma...il 13 gennaio è (sant'ilario)il patrono della città...io lavoro alla barilla a parma e per fortuna quest'anno non si lavora perchè capita di domenicacmq di sicuro non mancherò
...sarà il mio primo raduno vicino casa,con la mia bambina
![]()
perchè, lavori anche la domenica in barilla?di cosa di occupi? ci sarò anche io al 99%...se tutto va bene salgo su a parma qualche giorno prima con le mie sorelle che studiano lì
quindi mi sparo anche il sabato sera con i cinquecentisti della zona e con quelli che arrivano il giorno prima da più lontano, tanto si organizza qualcosa di sicuro!
Ultima modifica di Fetente; 13/12/2012 a 15:18:27
sono al reparto confezione semola...no la domenica non si lavora in barilla,ma nei festivi sitranne natale e pasqua...e il 13 gennaio anche se è festivo a parma,da me si lavora...ma questa volta capita di domenica
!!!
che figataaaaa...non c'è un posto anche per me?!anche mio padre lavora in un pastificio però non è enorme come la barilla ma la pasta è comunque di ottima qualità..
Bel colore, complimenti! appena ti arriva ,faccela vedere.
Auguri
Ciao
Pippo
bencinquevenuta
Benvenuta!![]()
... Semplicemente cinquecentista! 11 anni di puro amore
Sulla Lounge mi è piaciuto tanto quanto lo sfrenato. A dire il vero, l'ho guardato due volte prima di distinguerlo dallo sfrenato: è simile ma una sfumatura di verde petrolio c'è davvero. Senza però scadere nel "militare".
Lo trovo interessante perchè di sfrenate ce n'è in giro una marea, sono belle ma un po' scontate, come le bianche; questa è più originale pur mantenendo le doti -poco sporchevole, elegante- dello sfrenato.
Lo vedrei meno su una Street -è più elegante che sportivo- . Starebbe bene anche su una ipotetica nuova ByDiesel...
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone